maurino
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ciao,
prevista consenga a gennaio Non posso nascondere che come molti di voi non vede l'ora di riceverla.
Volevo sapere che scelta avete fatto per quanto riguarda pneumatici invernali/catene da neve, in questo periodo obbligatorie per circolare senza incorrere in sanzioni.
Nel manuale nella sezione 6/98 è riportata la seguente dicitura:
"Se il veicolo è dotato di pneumatici
da 18 pollici, non utilizzare le
catene. Le catene potrebbero
danneggiare il veicolo: cerchioni,
sospensioni e carrozzeria."
Siamo quindi di fronte alle cosiddette non catenabili.
Qualcuno ha acquistato/ha dei consigli su catene da neve (nelle sezioni di altre KIA si parla del tipo trak/ragno), perchè vorrei evitare di acquistare pneumatici invernali almeno per quest'anno.
Avevo adocchiato un modello interessante, catene di formato tradizionale ma in tessuto anzichè in metallo, le michelin easy grip evo 7, ma nonostante lo spessore ridotto (solo 7 mm) sembra non siano adatte ad auto non catenabili.
Ciao,
Mauro
prevista consenga a gennaio Non posso nascondere che come molti di voi non vede l'ora di riceverla.
Volevo sapere che scelta avete fatto per quanto riguarda pneumatici invernali/catene da neve, in questo periodo obbligatorie per circolare senza incorrere in sanzioni.
Nel manuale nella sezione 6/98 è riportata la seguente dicitura:
"Se il veicolo è dotato di pneumatici
da 18 pollici, non utilizzare le
catene. Le catene potrebbero
danneggiare il veicolo: cerchioni,
sospensioni e carrozzeria."
Siamo quindi di fronte alle cosiddette non catenabili.
Qualcuno ha acquistato/ha dei consigli su catene da neve (nelle sezioni di altre KIA si parla del tipo trak/ragno), perchè vorrei evitare di acquistare pneumatici invernali almeno per quest'anno.
Avevo adocchiato un modello interessante, catene di formato tradizionale ma in tessuto anzichè in metallo, le michelin easy grip evo 7, ma nonostante lo spessore ridotto (solo 7 mm) sembra non siano adatte ad auto non catenabili.
Ciao,
Mauro