I
id-13512
Ospite
Off trombic3-2-1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off trombic3-2-1...
Ciao, ieri per la prima volta dopo 4 mesi che è in mio possesso leggo coasting con disegno della barchetta con vela sulla mia xceed gt line diesel, era in leggera discesa in autostrada, subito scomparsa, della cosa non ne so nulla, se la cosa può servirti, se poi te ne intendi cosa significa??A voi succede che nel veleggiamento spunti l'icona della barca a vela? Esce fuori per tutte le motorizzazioni o solo per alcune? Io non ho avuto modo di appurare se sia visibile nella mia GT-Line hev benzina nei pochi giorni in cui ho avuto modo di guidarla ma dalla prossima settimana ci farò caso.
sulla Sportage la rappresenta con un piede sollevato dall'acceleratoreCiao, ieri per la prima volta dopo 4 mesi che è in mio possesso leggo coasting con disegno della barchetta con vela sulla mia xceed gt line diesel, era in leggera discesa in autostrada, subito scomparsa, della cosa non ne so nulla, se la cosa può servirti, se poi te ne intendi cosa significa??
In pratica o si è in leggera discesa, oppure il mild è una presina in giro e funziona solo su autostrada?sulla Sportage la rappresenta con un piede sollevato dall'acceleratore
Io lo ha HEV (full hybrid) e in effetti non veleggia granché, ma faccio poca autostrada.In pratica o si è in leggera discesa, oppure il mild è una presina in giro e funziona solo su autostrada?
Barchetta con vela + scritta coasting, incredibile oggi, a 40 all ora appare la scritta, leggerissima discesa, vista più volte, allora non bisogna andare a 110 o 120, xceed gt line mild ibrid diesel...mah
Quella l'ho notata anche io ma ho sentito e visto foto su facebook di questa icona con la vela