I
id-13376
Ospite
Giuro scusa la mia ignoranza, ma con foderina cosa intendi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi riferivo a quelle,nessuno si azzarda,tra quelli consultati,ad indicarmi un modello adattabile a causa dell'allocazione degli airbag che potrebbero ostacolarne il montaggio.Pensavo di prendere quelle di telapresumo quasi certamente che si riferisca ai cd. coprisedili, o appunto, comunemente chiamati "foderine" (forse di più in certe regioni d'italia - es. Italia centrale - che in altre (tipo Milano-Lombardia) ??? ) ciaociao!
Si trovano anche su Amazon?Potresti indicarmi un modello magari.GrazieI coprisedili della Sparko sono un ottima soluzione.
Su Amazon li trovi.Si trovano anche su Amazon?Potresti indicarmi un modello magari.Grazie
È sufficiente precisare il modello dell'auto.Su Amazon li trovi.
Questi per una stonic gpl 1200 potrebbero andare bene?Se intendi i coprisedili, solitamente sono accessori universali che spesso costano tanto e mal si adattano a qualsiasi sedile. A mio avviso molto meglio qualcosa di sportivo, universale, ma al contempo poco invasivo, come ad esempio questi della sparco: