Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti.. Ho notato che i sedili anteriori hanno lo schienale più duro nella parte verso il finestrino e più morbido verso il tunnel..
Secondo voi c'è un perché o è un difetto?
A ok.. Possono essere gli airbag.
No solo per sapere se è una cosa comune o solo la mia auto.
Si, sento proprio più durezza dietro la schiena e tastandi con le dita si sente proprio la differenza di morbidezza..
Ho provato a sentire bene ora sulla mia, ma non sento differenze.
Però, qualcuno qua sul forum ha "lamentato" la durezza dei sedili della Stonic, a qualcuno addirittura ha provocato mal di schiena.
Ci deve essere una discussione aperta al riguardo.
Da qualche giorno se sto alla guida per più di mezz'ora di fila mi viene un mal di schiena terribile. Spesso ho notato che il dolore è collegato con il piede destro che sta sull'acceleratore. Praticamente faccio fatica a scendere (sembro un vecchio di 150 anni).Da premettere sono alto 1,73m e...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.