Leggendo i vari posti mi sono convinto che dopo 20 mesi che possiedo una Stonic ed ancora non sono riuscito a trovare la posizione seduta giusta per me... potrebbe non esere tutta colpa mia !
Nelle ultime auto che ho posseduto non avevo mai avuto il problema di trovare lagiusta posizione di guida in questa SI purtroppo !
Secondo me i rapporti tra altezza del sedile da terra distanza dal volante e dai pedali non sono ottimali neppure con tutte le regolazioni possibili !?!
Forse per il fatto che non è ne un Vero suv come dimensioni ed altezza ma neppure un auto normale !
Pensare che l' ho comprata proprio per questo perchè è un incrocio tra un Suv ed un Utilitaria
Perchè non è ne piccola ne grande
Perchè consuma poco ma è moltro brillante almeno il mio motore 1.0 T-Gdi 120 cv
E un ottimo compromesso in tutti i campi ed è carina, ha tenuta di strada,comodita,spazio,ingombri esterni ridotti ,prestazioni etc...
Ma proprio perche cerca di essere buona in tutti i campi in realtà NON mi emoziona in nessuno!
Quindi ho deciso di cambiare Auto ! anche per il maldischiena che quando la guido per qualche ora mi viene !
Cosa che su altre auto non mi succedeva...
Quindi Ciao a tutti Buon 2021