ferrariale
Utente attivo
E ora come ti sembra il cambio marcia ?Dimenticavo: per la sostituzione ore 1,40
+ maniglia (82652G5030CR COVER-FR DR O/S HDL)
ore 0,30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ora come ti sembra il cambio marcia ?Dimenticavo: per la sostituzione ore 1,40
+ maniglia (82652G5030CR COVER-FR DR O/S HDL)
ore 0,30
L'auto e ritornata come era prima del guasto.E ora come ti sembra il cambio marcia ?
Portala in concessionaria che sono al corrente di questa problematica.Scusate se scrivo qui...premetto che non ho letto tutto il forum relativo...quindi non so se l'argomento è già stato discusso: io ho un problema con una energy HEV del 2017, con 55mila km (presa usata 1 mese fa...e mia prima esperienza con cambio automatico). Ho la sensazione che in D, anche a velocià relativamnete costanti...(70/80/90), la trasmissione faccia dei continui strattonamenti: sembrano dei cambi marcia...ma non lo sono. Si presentano ogni 10/20 secondi...e durano 1 secondo...Ho come la sensaz che tiri indietro per mezzo secondo e poi ricominci a tirare.
Se metto in S...il fenomeno praticamente quasi si azzera....per scomparire del tutto in modalità sequenziale.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
OK, PROVERò. GRAZIE PER IL COSIGLIOProva con il cruise control e con lo speed limiter così sei sicuro della velocità costante
Ah, bella notizia. Quindi a molti altri clienti è successo questa problematica? e cosa hanno fatto per risolverla?Portala in concessionaria che sono al corrente di questa problematica.