• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sconti kia: la cee’d al prezzo di 13.200 euro

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.342
Punteggio reazioni
3.127
Provincia
RE
arcticWhite.jpg
La vettura coreana è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 CV ed è equipaggiata con allestimento Active
Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche ed oggi parliamo di Kia, con l’offerta sulla Cee’d 5 porte. Il marchio coreano propone la vettura al prezzo di 13.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 4.000 euro, rispetto ai 17.200 euro del classico costo di listino di questo modello. La promozione è valida fino a lunedì prossimo, 31 marzo, ed è disponibile per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o in rottamazione, di proprietà da almeno tre mesi.

Il modello oggetto dell’offerta, con sette anni di garanzia, è equipaggiato con l’allestimento Active e prevede climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 e Bluetooth con comandi al volante e Total Connectivity System (AUX/USB e connettore iPod). Per la sicurezza, invece, sono previsti sei airbag, ABS, ESP, predisposizione Isofix per seggiolini per bambini e fendinebbia. Inoltre, la vettura in promozione prevede il Drive Pack in omaggio.

La Kia Cee’d 5 porte di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 cavalli di potenza e 137 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 182 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di 6,1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 143 g/km.

fonte articolo: autoblog.it
 
Wow che prezzo!
 
Promozione veramente competitiva.Da elogiare la presenza della sesta marcia anche nella versione a benzina,gli mancava proprio.
 
Indietro
Alto Basso