1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Album: Rivestimento vano bagagli

Rivestimento vano bagagli

Aggiornato 1 Mag 2017
IMG_3016  
IMG_3017  
IMG_3018  
IMG_3019  
IMG_3020  
IMG_3021  
IMG_3023  
Caricamento Foto......
Caricamento Foto......
BRT
  1. Rafficiallu
    Rafficiallu
    Bel lavoro come e quanto ti è costato?
  2. BRT
    BRT
    Ciao, mi è costato circa 30 euro. Ho comprato due fogli di moquette adesiva su Amazon, poi per il resto ho fatto da solo. Con della carta velina ho rilevato le forme da rivestire, poi ho incollato su cartoncino rigido la velina e ritagliato. Con le sagome ottenute ho tagliato la moquette. La parte più difficile è stato rilevare le forme con la velina. Ho ancora le sagome di cartoncino a casa.
  3. ZappiaDaniele
    ZappiaDaniele
    complimenti per il lavoro
  4. Fausto Felix
    Fausto Felix
    Bravo! Bel lavoro. L'ho fatto anch'io questa primavera. Ho usato del panno spesso a metratura poi incollato con biadesivo. Forse la tua soluzione della moquette adesiva è più "definitiva", ma però vedo che la mia sta ancora su! Confermo che il lavoro maggiore è ritagliare le dime delle sagome! P.S. ha inserito anche un pannello sulla plastica del portellone, dove c'è quell'incavo che fa da sagoma. (le foto le ho postate a suo tempo sul post "rumore di rotolamento").

Azioni

Condividi questa Pagina