1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Regolamento e info convenzioni

Istruzioni per le aziende che intendono proporre e formalizzare convenzioni

Per CONVENZIONI si intendono condizioni di favore rivolte a tutti gli utenti che sono iscritti al presente forum.
Le convenzioni sono gratuite sia per chi acquista che per le attività che le offrono.
Di seguito è spiegato il funzionamento:

1 - Oggetto della convenzione

I negozi, i produttori e chiunque intenda stipulare una convenzione, dovrà proporre uno sconto speciale riservato agli utenti del Kia Club Italia sia esso calcolato sul prezzo finale prima di effettuare il pagamento oppure, se esiste un listino ad esempio sul suo sito internet, uno sconto e/o condizioni particolari su detto listino.

Pertanto, al momento dell'acquisto in un punto convenzionato, facendo presente a voce che siamo iscritti a Kia Club Italia (cosa che il venditore potrà verificare consultando online il profilo utente), avremo diritto allo sconto ulteriore prima di battere lo scontrino oppure sul listino a seconda del tipo di convenzione.

La convenzione potrebbe escludere alcuni accessori o componenti particolari purché tale esclusione sia stata preventivamente specificata.

Il negozio convenzionato che non applica questa condizione di favore dovrà essere segnalato allo staff di Kia Club Italia il quale darà corso alle operazioni di verifica e, nel caso, escluderà per sempre l'esercizio dalla propria lista di punti convenzionati.

2 - Per negozianti e produttori: come proporre una convenzione?

Chi è interessato a proporre una convenzione, innanzitutto deve registrarsi sul sito, richiedere allo Staff di Kia Club Italia di essere abilitato a pubblicare una convenzione e presentare dettagliatamente la propria attività nel forum delle Convenzioni. Nella presentazione occorre:
  1. dire quali sono gli accessori e/o servizi offerti;
  2. quale sconto extra sul prezzo finale si è disposti a proporre agli utenti del Kia Club Italia, oppure se esiste un listino prezzi consultabile su internet da tutti gli utenti, quale sconto e condizioni particolari si applicheranno su quest'ultimo;
  3. nel caso non esista un listino prezzi consultabile, riportare (come esempio) una serie di articoli di uso comune e indicare qual è il prezzo che si applicherà agli utenti del Kia Club Italia;
  4. indicare la ragione sociale, l'indirizzo e i recapiti telefonici della Ditta.
Fatto ciò, il negoziante potrà inserire nell'apposita sezione del forum la propria offerta commerciale, che sarà valutata dallo staff di Kia Club Italia e se ritenuta conforme alle presenti regole sarà approvata e pubblicata nella sezione stessa.

Condividi questa Pagina