• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi 1.7 cool prezzo

yogurth

Neoiscritto
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
FC
Oggi sono andato dal concessionario Kia per una Cee'd Sw , il venditore pero' mi ha anche proposto una Carens 1.7 115 cv sette posti versione Cool colore blu pastello (bello per me) a 18250 euro. Ha detto che è l'ultima è ho tempo per decidere fino il 30 giugno. Che ne pensate? È un buon prezzo ?PS Il prezzo è dando in rottamazione una lancia y del '98
 
si...ma...con quanti km percorsi? di che anno? è un'aziendale?
 
ciao.....non credo proprio sia l'ultima perchè la cool non la producono più...forse intendeva che è l'ultima rimasta...ma è un usato o un nuovo? se fosse usata non mi sembra un grande affare a prescindere dal chilometraggio. Bisogna considerare che anche se è una sette posti è pur sempre una versione cool che rispetto alla class 2014 ha un bel pò di cose in meno. Se invece fosse nuova allora potrebbe essere un prezzo interessante
 
Nel post sulla cee d ha specificato che si tratta di una vettura nuova.
 
Si, è nuova e 7 posti , quindi potrebbe essere un affare. Cmq se concludo provo a tirare ancora
 
Sposto nella sezione "preventivi" per maggiore visibilità! ;)
 
puoi tirare ancora. a me (sempre con la rottamazione di una lancia y) la class 2014 (color biano) nuova me la facevano a 20 mila cosi senza trattare
 
A lui non è già a 18250?
 
Ciao. Secondo me puoi tirare ancora qualcosa. La cool 5 posti giusto un anno fa me la offrivano a 18000. Poi ho preso la classifica 7 posti a 19500Class non classifica. Sorry
 
Ok, grazie per la risposta ma oramai aspetto dopo l estate magari più sconti dato che cmq non sono a piedi e devo fare2 viaggi importanti a marzo e giugno del pprox anno
 
Io ho preso la class 1.7 - 115 con 7 posti a 18400 dando in permuta una gran scenic di 6 anni 1.9 dci luxe. É vero comunque che la cool non sarå piu importata come anche la class che é stata "rivisitata" (in peggio per me).
 
Io sono in attesa di una 1.7 crdi da 136 cv con cambio dct class che sono rI uscito ad avere a 16900 dando in permuta una prius active del 2009.
 
La class la importano ancora....assolutamente si
 
Indietro
Alto Basso