• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

1.7 crdi

curioso

Neoiscritto
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
ciao a tutti ho visionato, ma non ancora guidato, la carens 1.7 crdi in conc. Gran bella macchina e ci sto facendo un pensierino ... Però ho letto che alcuni possessori lamentano delle irregolarità di funzionamento e la cosa mi preoccupa anche perche' attualmente posseggo una Volvo v50 d2 che di irregolarità ne ha parecchie . Ora ha percorso 115.000 km non vorrei passare dalla padella alla brace ... Voi come vi trovate ?
 
Se stai a vedere tutto quello che leggi nei vari forum(anche delle marche più prestigiose)non compri più nulla,nemmeno una bistecca dal macellaio:p
Scherzi a parte la Carens non soffre di nessun difetto particolare,anzi se leggi qui nel forum scoprirai che a parte qualche piccola sbavatura gli utenti sono a grandi linee molto soddisfatti.
Poi non tutte le ciambelle riescono col buco,ma questo vale per tutti.
Naturalmente,partendo dal presupposto che tutto deve essere perfetto sin dalla'inizio,sappi che in caso di necessità verrà in tuo aiuto la garanzia di 7 anni.
Tieni presente che io posseggo delle kia (la prima acquistata ben sette anni fa)e mi sono trovato sempre bene in linea di massima:)
 
Se ti riferisci al motore ti assicuro che va molto bene, conferma anche di alcuni meccanici. Non è di ultima generazione, infatti i consumi eccessivi ne sono la prova, ma per il resto non da problemi. Per quanto riguarda la sezione multimediale, devo darti ragione. È veramente una gran delusione, il navigatore sembra quello installato nelle auto di 15 anni fa ed i comandi vocali (almeno per la parte telefonica) non funzionano. Poi qualche piccola mancanza c'è, ma nulla di trascendentale.
 
Io ti posso dire che la mia 115 CV ha un funzionamento molto regolare senza singhiozzi o irregolaritá di funzionamento; certo, ho percorso poco piú di 8000 Km, che sono pochini, peró mi trovo abbastanza bene. qualche cavallo in piú non guasterebbe con una sesta piú lunga per abbassare i consumi (in pianura, l'indicatore di cambiata consiglia la sesta poco dopo i 70 Km/h). Se opti per il 141 CV DCT, sicuramente non avrai problemi di potenza e penso anche di consumi alti (lascio ai possessori di questa versione i loro commenti).
 
Indietro
Alto Basso