• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando Xceed 1.0 T-GDI

Clab

Utente attivo
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
327
Punteggio reazioni
139
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2022
Un buon giorno a tutti e una Domanda.

Quanto vi è costato il tagliando per le vostre Xceed ???
P.s. costo senza il programma Kia care prepagato.

Un grazie a tutti per le info

Premetto che dal sito Kia ,tagliando kiaro,mi sembra poco attendibile dalla realtà
 
Ultima modifica di un moderatore:
primo tagliando effettuato presso concessionaria ai primi di aprile Euro 152.00
XCeed 1.0 T-GDI
 
primo tagliando effettuato presso concessionaria ai primi di aprile Euro 152.00
XCeed 1.0 T-GDI
Onestissimo,dalle nostre parti ho avuto modo di sentire,bisogna aggiungere 100€ circa a quando hai pagato te.👍
 
prezzo onestisstimo... a me il novembre scorso, hanno fregato 230 euri
 
Purtroppo al Nord i prezzi sono molto più alti rispetto al Sud e isole. Non solo per le officine ma per tutti i settori commerciali.
 
Scusatemi, ma di quali zone parliamo?
 
Io abito a Nuoro. Non credo però che ci possano essere differenze di prezzo tra le concessionarie.
I prezzi sono quelli della rete ufficiale KIA (materiali e mano d'opera) quindi dovrebbero essere uguali in tutta Italia.
Anzi, in Sardegna e nelle isole dovrebbero essere più alti.
PS per dieffe53 faccio notare che, per seempio, in Sardegna si produce la benzina per mezza europa ma costa più cara che altrove.:mad:
 
Io abito a Nuoro. Non credo però che ci possano essere differenze di prezzo tra le concessionarie.
I prezzi sono quelli della rete ufficiale KIA (materiali e mano d'opera) quindi dovrebbero essere uguali in tutta Italia.
Anzi, in Sardegna e nelle isole dovrebbero essere più alti.
PS per dieffe53 faccio notare che, per seempio, in Sardegna si produce la benzina per mezza europa ma costa più cara che altrove.:mad:
Capisco cosa vuoi dire e ti capisco,ma in pratica tra l'altro ti garantisco ,che con 152€ il 1 tagliando al nord ,non te l'ho fanno da nessuna parte.nessuna officine Kia assolutamente,siamo su costi più alti di certo,ovvio che sarebbe il prezzo più giusto quello da te fatto,difatti onesto e giusto per il 1 tagliando.
Post automatically merged:

E pensa che Kia Kiaro,preventiva il 1 tagliando sul benzina 120cv Euro 140, c'è qualcosa che non quadra con Kia e l'assistenza stessa ufficiale 🤔🤔🤔
Post automatically merged:

Capisco cosa vuoi dire e ti capisco,ma in pratica tra l'altro ti garantisco ,che con 152€ il 1 tagliando al nord ,non te l'ho fanno da nessuna parte.nessuna officine Kia assolutamente,siamo su costi più alti di certo,ovvio che sarebbe il prezzo più giusto quello da te fatto,difatti onesto e giusto per il 1 tagliando.
Post automatically merged:

E pensa che Kia Kiaro,preventiva il 1 tagliando sul benzina 120cv Euro 140, c'è qualcosa che non quadra con Kia e l'assistenza stessa ufficiale 🤔🤔🤔
Almeno per quello che riguarda al nord come costi.
 
Ultima modifica:
Intendo che a Milano, per esempio, i costi sono più alti che a Caserta dove dei miei carissimi amici di officina spendono molto meno che fare i tagliandi al Nord. Il pane più economico costa 5euro al kg. la stessa pasta Barilla al Sud costa molto meno e lo stesso frutta e verdura. Provate a chiedere l'intervento di un idraulico o elettricista.......
 
Buongiorno, primo messaggio in assoluto. In settimana ritirerò la mia xceed 1.0 gpl. Per quanto riguarda i tagliandi ho visto sul sito che esiste il programma kia care, ma i prezzi mi sembrano alti. Per due tagliandi 625 euro, tre tagliandi 780 euro, quattro 1190 e così via.
La prima domanda è questa, le concessionarie applicano questi prezzi oppure possono essere più bassi?
Seconda domanda, esiste un tagliando con intervento di manutenzione che per complessità e prezzo è consigliato avvenga col kia care? Ad esempio al quarto tagliando viene sottoposta a manutenzione con sostituzione di alcune parti non controllate/sostituite ai tagliandi precedenti che hanno costi elevati per cui è meglio aderire al programma kia? Spero sia stato chiaro. Il problema è che il servizio incluso nel programma kia care è generico e non si sa nei singoli tagliandi dove intervengono. Grazie.
 
Buongiorno, possiedo una Kia Xceed 1.0 T-GDI 117 cv GPL Business da luglio 2022 di cui sono molto soddisfatto.
Ho appena fatto il 1° tagliando e speso € 220,00 presso la concessionaria Forercar di S.Secondo di Pinerolo, dove avevo acquistato la mia auto
Di seguito il dettaglio:
Filtro Olio € 16.99
Filtro Abitacolo € 42.15
Olio Motore l.3.5 € 70.00
Liquido radiatore l.0.5 € 4.50
Manodopera 1 h € 45.00
Smaltimento rifiuti € 10.00
Promo Cliente - € 8.31
Totale € 220.00
Cosa ne pensate?
 
Buongiorno, possiedo una Kia Xceed 1.0 T-GDI 117 cv GPL Business da luglio 2022 di cui sono molto soddisfatto.
Ho appena fatto il 1° tagliando e speso € 220,00 presso la concessionaria Forercar di S.Secondo di Pinerolo, dove avevo acquistato la mia auto
Di seguito il dettaglio:
Filtro Olio € 16.99
Filtro Abitacolo € 42.15
Olio Motore l.3.5 € 70.00
Liquido radiatore l.0.5 € 4.50
Manodopera 1 h € 45.00
Smaltimento rifiuti € 10.00
Promo Cliente - € 8.31
Totale € 220.00
Cosa ne pensate?
Quanti km avevi fatto?
 
Buongiorno, possiedo una Kia Xceed 1.0 T-GDI 117 cv GPL Business da luglio 2022 di cui sono molto soddisfatto.
Ho appena fatto il 1° tagliando e speso € 220,00 presso la concessionaria Forercar di S.Secondo di Pinerolo, dove avevo acquistato la mia auto
Di seguito il dettaglio:
Filtro Olio € 16.99
Filtro Abitacolo € 42.15
Olio Motore l.3.5 € 70.00
Liquido radiatore l.0.5 € 4.50
Manodopera 1 h € 45.00
Smaltimento rifiuti € 10.00
Promo Cliente - € 8.31
Totale € 220.00
Cosa ne pensate?
Non male,onesti ,considerando i ricambi sostituiti,ci sta.molto bene
 
Indietro
Alto Basso