• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.4 GPL

Un bel po' caro... A me, sia il primo che il secondo, costarono sui 250 con auto sostitutiva inclusa...
 
Ho fatto fare il preventivo per il 1°tagliando (200€ circa con olio,filtro olio e filtro GPL).
Ho anche chiesto dell'aggiornamento NAvi e Centralina,ma hanno fatto orecchie da mercante...
Ci sono altri possessori di kia in umbria che saprebbero indicarmi la miglior officina autorizzata?
 
Affidarti al concessionario. Se hai problemi riguardo strattoni e trattenimenti a bassi giri, sì c'è, ma non si capisce perché alcune officine lo sappiano ed altre no...
 
Affidarti al concessionario. Se hai problemi riguardo strattoni e trattenimenti a bassi giri, sì c'è, ma non si capisce perché alcune officine lo sappiano ed altre no...
Effettivamente mi sono sembrati come se non sapessero di nulla...si,qualche volta strappa in seconda a bassi giri..
 
Te ne accorgi in seconda, ma lo fa pure in terza. Proseguire da una rotonda rallentando ed entrando in terza, e accelerando, è praticamente impossibile prima dell'aggiornamento. Dopo migliora, strappi praticamente assenti, ma si sente comunque, in caso di accelerazioni brusche, che non prende i giri in maniera fluida. Comunque, l'aggiornamento è uscito a novembre 2019.
 
Per mantenere il forum ordinato e facilmente leggibile, seguiamo il titolo del topic:
1° Tagliando 1.4 GPL

Per gli strappi e vuoti a gpl si prosegue nella discussione specifica ⬇️
 
Indietro
Alto Basso