• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.4 MPI

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Il primo tagliando costa 190€? E cosa comprende.
 
Hai già raggiunto i 15.000? :applausi:Niente male! Se non sbaglio l'abbiamo ritirata a gennaio tutti e due, io sono a 10.000... Forse ti conveniva restare sul diesel se tieni questa media.:)
 
eccoci.. ritirata, tagliando eseguito e pagato 175 euro... Non so se per errore o per scusarsi del fatto che avevo richiesto l'inversione pneumatici e se lo sono dimenticati... ma andiamo oltre.. a settembre appuntamento per sostituzione frizione e fascione sottoporta in garanzia... ottimo direi!!!
 
Eccomi amici,tra meno di un mese tocca a me per il primo tagliando del benzina, cosa devo far controllare in particolare ?? Consigli :) e sopratutto quando costa ? o_O
 
Ciao a tutti, oggi ho prenotato il 1° tagliando dei 15k ( ne ho quasi 10k ma sono arrivato all anno)
il 19 giugno mattina, specificando di poter lasciare l auto la sera prima per un controllo a freddo della frizione che come ormai noto non è un budino in prima e seconda marcia soprattutto a freddo per appunto.
Spesa stimata euro 118,00...salvo eventualità e/o richieste del cliente non previste nei 15k.
Vi farò sapere come andrà! :rolleyes:
 
Ciao a tutti, oggi ho prenotato il 1° tagliando dei 15k ( ne ho quasi 10k ma sono arrivato all anno)
il 19 giugno mattina, specificando di poter lasciare l auto la sera prima per un controllo a freddo della frizione che come ormai noto non è un budino in prima e seconda marcia soprattutto a freddo per appunto.
Spesa stimata euro 118,00...salvo eventualità e/o richieste del cliente non previste nei 15k.
Vi farò sapere come andrà! :rolleyes:
Euro 118,00???
Mi sa che mi conviene venire in Sardegna a fare il tagliando!!!:D
 
A Parma siamo sui 190 euro.
 
Rispetto al 1.0 ...il 1.4 costa di suo un pò meno di suo, poi varia da zona a zona. Spero di non avere sorprese dell ultimo minuto e che si mantenga sulla cifra del preventivatore. Mi hanno contattato per anticipare dal 19 al 14 giugno vedremo:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso