• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico 10 anni di cee'd

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.666
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
In concomitanza con l' uscita del nuovo modello mi torna in mente quel lontano 2008 in cui acquistai la mia prima cee'd sw 1.4 benzina lx.
Il prezzo senza rottamazione fu di 14400,era l allestimento base, ma già super accessoriata per quegli anni in cui altri marchi facevano pagare anche la predisposizione autoradio e l' accendisigari.
In sostanza la vettura si è sempre rivelata affidabile per tutto il corso degli anni e molto economica anche nella gestione(affidata al mio fai da te...:cool:)
In sintesi questi sono stati i guasti rilevati.:
- 2009 alzacristalli dx(sistemato al primo tagliando,era solo il connettore lento).
-2011 Microinterruttore pedale del freno(pagato 15euro e sostituito io in 5 minuti per ragioni di tempo)
-2016 sostituito biellette barra stabilizzatrice(euro 200 in Kia).
Tutto qui...... per il resto é un carro armato che ha superato i 150.000km in scioltezza...Spero che i nuovi acquirenti prendano in considerazione questa mia esperienza positiva, per fare una giusta scelta ;)
 
Ciao @Gyus,
Potresti postare una bella recensione "retrospettiva" della tua Cee'd ED nella Sezione dedicata... sarebbe interessante fare i confronti con la versione uscente (JD), in attesa che qualche Amico del Forum ne acquisti l'attuale (CD) e pubblichi a sua volta le proprie opinioni ;).
 
Sicuramente,anzi dovrei avere nel vecchio computer anche del materiale pronto...Cmq visto che alla fine ho avuto sia la ED che la JD ...qualche parola per la ED : spaziosa davanti e dietro e pratica come una utilitaria..
JD esteticamente bellissima e aggressiva(meno spazio nei sedili posteriori, materiali interni migliori).
CD... consacrazione del salto di qualità,meno votata ai giovani rispetto al modello precedente,sportiva e elegante allo stesso tempo
 
Indietro
Alto Basso