• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

100.000 messaggi

100-000_messaggi.png

Da qualche giorno il nostro forum ha raggiunto un nuovo traguardo, abbiamo infatti toccato e superato i 6.000 utenti iscritti e i 100.000 messaggi inseriti.

Questo traguardo lo vogliamo condividere con voi, per ringraziarvi della fiducia che ci date e per il contributo che ciascuno, nel suo piccolo, dà per mantenere viva e attiva questa comunità.

Grazie a tutti!
 
Return to: News KiaClub
Tanti sinceri complimenti per il traguardo raggiunto @radu! :applausi:

Credo proprio che Kia Club Italia meriti un posto in prima fila tra i website del settore, non solo per come è stato disegnato ed articolato, ma anche e soprattutto per la serietà, dedizione, competenza e cortesia di Amministratore e Membri dello Staff. Tutte persone in grado, con il loro contributo e comportamento, di aiutare ed influenzare positivamente gli altri Amici del Forum... Sempre avanti così! :good:

Once again, tanti auguri per un Sereno Tempo di Natale ed un Buonissimo 2018! :ciao:
 
Ultima modifica:
@Rosso Antico mi commuovo :) Il merito non è mio, da solo non sarei arrivato da nessuna parte, se questo forum va avanti è grazie a tutti gli iscritti che ogni giorno contribuiscono alla crescita del forum.

Grazie ancora a tutti e tanti auguri di buon Natale!
 
Iscritto da poco più di un anno non passa giorno che non apro il forum per condividere in un ambiente sano e sereno informazioni e curiosità.... Ci sono cascato dentro per caso curiosando e domandando a Google informazioni sulla mia vettura e da subito mi ha colpito la scorrevolezza e la facilità di lettura.... Molto bravi a tutti Voi.........
 
Sono sincero, se non avessi trovato questo forum con la condivisione delle proprie esperienze, ora non avrei ordinato una Kia. Dovendo cambiare auto (una spesa ovviamente rilevante) una comunità attiva come questa è sicuramente un valore aggiunto non indifferente.
 
W il forum e i forumisti ...... :applausi:se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! :beer:
 
:applausi: un gran bel traguardo :drink:
 
Ottimo lavoro !!! :applausi::applausi::applausi:
 
beh beh... 1004 sono miei;) premiato fedelissimo!!!!
 
eheheh, anche se sono qui da poco ho oltrepassato i 500... :)
 
Anche io da quando ho scoperto il forum per caso su google, non c’è un giorno che non apro la pagina! Se non trovo nulla sulla sezione che seguo , vado a spulciare anche le altre sezioni e grazie a tutti voi ho imparato moltissime cose! Grande forum!!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.885
Messaggi
372.931
Membri
15.483
Ultimo iscritto
Paolo0990
Indietro
Alto Basso