• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ANNULLATO - 24 Giugno Raduno al Castello de Sorci - Anghiari

Vista castello.PNG


Con piacere vi annuncio il prossimo raduno.
Ci incontreremo al Castello de Sorci, località Anghiari in provincia di Arezzo.
Il pranzo di convivialità lo faremo alla Locanda de Sorci che si trova di fronte al Castello.
Di seguito il programma:
Ore10.30 ritrovo all'uscita del casello autostradale di Arezzo, presso il distributore di benzina ENI Arezzo.PNG
Dovrebbe esserci un bar, quindi faremo presentazioni e saluti davanti a un caffettino.
Ore 11.30 Partenza per la Locanda de Sorci dove si svolgerà il pranzo.
Sono 40 minuti di strada.
Ore 13 Andremo a pranzo Locanda.PNG Interno Locanda.PNG

Nel pomeriggio, si procede con la visita guidata al Castello. Decideremo nei prossimi giorni per l'orario di entrata.
8€ a persona
La visita al castello non è obbligatoria.
Dovrò comunicare 5 giorni prima quanti siamo e l'ora di inizio visita al Castello.
Ho pensato di farla nel pomeriggio, perchè di mattina sarebbe stato impegnativo per quelli che arrivano da lontano essere presenti in orario per l'entrata...traffico ecc.

Menù
ANTIPASTO TOSCANO
Primi piatti
GNOCCHETTI AI FUNGHI
TAGLIATELLE AL RAGU'
Secondi piatti
ARROSTO MISTO
TAGLIATA
PATATE AL FORNO
Dolce
TORCOLO E VIN SANTO
Acqua Vino Caffè

35€ a persona

Se ci sono vegetariani che vogliono partecipare, fatemelo sapere che vediamo cosa propone il ristorante.

Indirizzo Locanda e Castello:
Loc. San Lorenzo, 25 - Anghiari, Arezzo 52031

Chi vuole partecipare scriva così:
Beyond + 1...2...3 pranzo
Oppure se da solo:
Beyond pranzo.

Avrei piacere di chiudere la lista partecipanti al pranzo e visita al Castello lunedì 19 giugno, poi se ci saranno uno due ritardatari da aggiungere non credo ci siano problemi.

Inviterò al nostro evento Kia Italia

Partecipanti
Beyond + 1 pranzo-visita museo 70€+16€

RADUNO ANNULLATO PER MANCANZA DI ADESIONI
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Mi dispiace che non posso consigliare alberghi/B&B per eventuali pernottamenti, ma non abitando in zona...
Edit
Raffaele1969 (che ringrazio), mi ha suggerito questo Hotel per eventuali pernottamenti:

Questa volta mi porto da casa un ragioniere...si sa mai che i conti non tornino...eh la demenza senile che avanza:banghead::driving:
 
Ultima modifica:
Per invogliarvi a partecipare un po' di storia e qualche foto

Visiteremo anche le segrete del castello.
A richiesta si può provare dal vivo la sala delle torture 😁
sala tortura.PNG
 
purtroppo parto il 23 per la spagna...
 
298 visite e nessuna adesione.

:su: mi incoraggio😂
 
Io se non ci sono imprevisti sono disponibile hai scritto che abbiamo tempo fino al 19.Inviami in privato il tuo numero cosi ci sentiamo per i dettagli.Fammi sapere se ci sono problemi per portare Chicco il mio 4 zampe motrici per il pranzo.
 
Si è vero che ho scritto che c'è tempo fino al 19.
Però faccio un esempio:
quando fermi un tavolo in un ristorante e ti chiedono quanti siete +/- e se lo fermi inizialmente per 20 persone (poi ovviamente potrebbero essere qualcuna in più o meno) e stabilisci un prezzo/menù per +/- 20 persone e ti presenti in tre...

Comunque, per come la vedo io, anche i raduni in 3 possono essere piacevoli, ma il problema non è quello.

Ti invio mp
 
Ragazzi buon dì ho latitato un pò a farmi sentire e me ne scuso.
Purtroppo quel WE mia moglie è stata incastrata a lavoro ergo non potrò partecipare.
Mi dispiace davvero tanto perchè mi avrebbe fatto piacere conoscervi in presenza.

Un plauso all'impegno di Beyond che cura tutti gli aspetti di questi incontri: davvero ammirevole.
Bellissima dalle foto la location scelta ed il giro proposto.

Un saluto.
 
Buonasera a tutti, purtroppo anch’io non potró essere dei vostri causa anniversario dei suoceri. Un gran peccato perché da quelle parti non ci sono mai stato. Ci si vedrà alla prossima occasione.
 
A questo punto spostiamolo ai primi di settembre prima dell'inizio delle scuole.
 
431 Visite alla discussione e nessuna adesione.
Penso anch'io sia meglio chiudere.

RADUNO ANNULLATO PER MANCANZA DI ADESIONI
 
Ultima modifica:
431 Visite alla discussione e nessuna adesione.
Penso anch'io sia meglio chiudere.

RADUNO ANNULLATO PER MANCANZA DI ADESIONI
Caspita.... avevo prenotato proprio ieri sera l' hotel. E oggi avrei dato la mia disponibilità:
Raffaele1969 +2 pranzi e visita museo 70 eur + 24 eur + ? eur per menu baby

In ogni caso si può fare anche se siamo 4 gatti, semmai senza scomodare il ristoratore col menù concordato , si ordina alla carta !
 
Caspita.... avevo prenotato proprio ieri sera l' hotel. E oggi avrei dato la mia disponibilità:
Raffaele1969 +2 pranzi e visita museo 70 eur + 24 eur + ? eur per menu baby

In ogni caso si può fare anche se siamo 4 gatti, semmai senza scomodare il ristoratore col menù concordato , si ordina alla carta !
Hai mp
 
Fatemi sapere cosa decidete.
 
Beh se a qualcuno interessa, io e la signora ci andiamo perchè vogliamo vedere il castello e ovviamente pranzeremo alla Locanda.
Con noi ci saranno altri amici Kia dotati.
Silvano se ti vuoi aggregare ci fa piacere, fammi sapere.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.263
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso