• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ANNULLATO - 24 Giugno Raduno al Castello de Sorci - Anghiari

Vista castello.PNG


Con piacere vi annuncio il prossimo raduno.
Ci incontreremo al Castello de Sorci, località Anghiari in provincia di Arezzo.
Il pranzo di convivialità lo faremo alla Locanda de Sorci che si trova di fronte al Castello.
Di seguito il programma:
Ore10.30 ritrovo all'uscita del casello autostradale di Arezzo, presso il distributore di benzina ENI Arezzo.PNG
Dovrebbe esserci un bar, quindi faremo presentazioni e saluti davanti a un caffettino.
Ore 11.30 Partenza per la Locanda de Sorci dove si svolgerà il pranzo.
Sono 40 minuti di strada.
Ore 13 Andremo a pranzo Locanda.PNG Interno Locanda.PNG

Nel pomeriggio, si procede con la visita guidata al Castello. Decideremo nei prossimi giorni per l'orario di entrata.
8€ a persona
La visita al castello non è obbligatoria.
Dovrò comunicare 5 giorni prima quanti siamo e l'ora di inizio visita al Castello.
Ho pensato di farla nel pomeriggio, perchè di mattina sarebbe stato impegnativo per quelli che arrivano da lontano essere presenti in orario per l'entrata...traffico ecc.

Menù
ANTIPASTO TOSCANO
Primi piatti
GNOCCHETTI AI FUNGHI
TAGLIATELLE AL RAGU'
Secondi piatti
ARROSTO MISTO
TAGLIATA
PATATE AL FORNO
Dolce
TORCOLO E VIN SANTO
Acqua Vino Caffè

35€ a persona

Se ci sono vegetariani che vogliono partecipare, fatemelo sapere che vediamo cosa propone il ristorante.

Indirizzo Locanda e Castello:
Loc. San Lorenzo, 25 - Anghiari, Arezzo 52031

Chi vuole partecipare scriva così:
Beyond + 1...2...3 pranzo
Oppure se da solo:
Beyond pranzo.

Avrei piacere di chiudere la lista partecipanti al pranzo e visita al Castello lunedì 19 giugno, poi se ci saranno uno due ritardatari da aggiungere non credo ci siano problemi.

Inviterò al nostro evento Kia Italia

Partecipanti
Beyond + 1 pranzo-visita museo 70€+16€

RADUNO ANNULLATO PER MANCANZA DI ADESIONI
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Quasi certamente sono dei vostri ma ti do conferma il 18 io e chicco.
 
Mi raccomando parti un'ora dopo di me 😂 con tutti quei cv che ti ritrovi arrivi troppo presto😁
 
Presente piu Chicco ci vediamo il 24
 
Proviamo a farli iscrivere se gli va.
 
Ciao a tutti! Purtroppo per me non è fattibile.. Però ci rivedremo sicuramente al prossimo! 😁
 
G
Ciao a tutti! Purtroppo per me non è fattibile.. Però ci rivedremo sicuramente al prossimo! 😁
Grazie per avere avvisato, ma arrivi un po' in ritardo....il raduno è stato annullato già al post n° 11
 
Mi sembra che siamo andati oltre visto che il 24 ci vediamo@Beyond .
 
Hai ragione Silvano, tra l'altro il 24 saremo in 10 persone, 4 hanno già partecipato al raduno di Brescia
Però a me dispiace che siamo solo noi due i partecipanti di questo forum.
Vabbè dai, pare che il meteo sarà clemente ;)
 
Non si puo' pretendere che tutti abbiano il tempo libero da dedicare a queste uscite,le esigenze lavorative e famigliari e distanza purtroppo impediscono il partecipare a questi eventi.Il meteo sara' clemente andremo certo a fuoco data che la temperatura sara' rovente.
 
Tornato a casa passato un ottima giornata in compagnia di nuovi amici.Io e Beyond eravamo circondati da sportage ottimamente tenuti,le foto le pubblichera' Beyond appena rientra a casa stasera.
 
Ciao a tutti, ieri sera sono tornato molto tardi.... ;)

E già, eravamo circondati da auto alte, gli altri amici partecipanti erano tutti "furgonati" 😂

E' stato un piacere conoscere Pisia52, persona simpaticissima, speriamo ci siano altre occasioni di incontrarci 👍
001.jpg
002.jpg
003.jpg
004.jpg
005.jpg
006.jpg

Qualche foto dell'interno Castello De Sorci.
007.jpg 008.jpg 009.jpg 010.jpg 011.jpg 012.jpg 013.jpg

Dimenticavo...abbiamo mangiato molto bene
E questa volta i conti li ho fatti giusti :driving:
 
Ultima modifica:
Ma te @Beyond gli amici te li scegli solo possessori di Kia??? :D 😂
E fai bene...abbiamo una marcia in più 😉...
( Vuole essere solo una battuta scherzosa :)...)

E il Castello com'è?
 
Ma te @Beyond gli amici te li scegli solo possessori di Kia??? :D 😂
E fai bene...abbiamo una marcia in più 😉...
( Vuole essere solo una battuta scherzosa :)...)

E il Castello com'è?
Non ci sei andata distante, ho molti e carissimi amici sparsi per l'Italia (dal Piemonte fino alla Sicilia) conosciuti proprio grazie all'auto con marchio Kia.

Il Castello vale veramente la pena di visitarlo, se ci vai, fammelo sapere che ti giro il numero cell. della signora che si occupa dell'organizzazione delle visite.
Post automatically merged:

Tornato a casa passato un ottima giornata in compagnia di nuovi amici.Io e Beyond eravamo circondati da sportage ottimamente tenuti,le foto le pubblichera' Beyond appena rientra a casa stasera.
Ti salutano gli altri Kia dotati che erano presenti, è stato anche per loro un grandissimo piacere conoscerti. 👍
 
Bellissime foto ragazzi , sono veramente contento per voi che vi siete incontrati.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.265
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso