• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° Tagliando 1.2 MPI

65paolo

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
321
Punteggio reazioni
79
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, in merito al terzo tagliando rio 1,2 benzina ( terzo anno, circa 22 Milla km),, sapete in cosa consiste oltre al classico cambio olio e filtri, se Kia richiede dei cambi obbligati, tipo candele, liquido freni etc..Grazie
 
Ciao a tutti, in merito al terzo tagliando rio 1,2 benzina ( terzo anno, circa 22 Milla km),, sapete in cosa consiste oltre al classico cambio olio e filtri, se Kia richiede dei cambi obbligati, tipo candele, liquido freni etc..Grazie
Io non saprei..basta guardare sul libretto, tra l’altro ora vado a guardare anch’io dato che a breve dovrò fare anch’io il terzo tagliando 45.000km
 
Ciao a tutti, oggi ho effettuato il 3 tagliando nel terzo anno della rio 1,2 Active benzina, a circa 22000 km, volevo chiedervi se il tagliando effettuato in una officina del gruppo Sposto ,come nei dettagli foto è giusto oppure occorrono anche i codici dei materiali cambiati, filtri più olio. Grazie
Post automatically merged:

Ecco parte dei lavori effettuati
 

Allegati

  • IMG_20200323_141139.jpg
    IMG_20200323_141139.jpg
    73,3 KB · Visite: 342
Ultima modifica:
Se vuoi mantenere la garanzia occorre che in fattura siano indicati i codici dei ricambi ORIGINALI utilizzati. Per il decreto Monti, solo la manodopera può essere effettuata da un meccanico o rete di assistenza diversa da quella ufficiale Kia.
 
Indietro
Alto Basso