• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

4 anni insieme

4anni.png


Sono già passati 4 anni da quando questo progetto ha visto la luce del sole, quattro anni che sembrano volati via in un soffio. Il progetto non è partito come pensavamo, i primi due anni sono stati abbastanza difficili per la nostra community, ma la situazione è migliorata parecchio negli ultimi due anni e continua a migliorare ogni giorno.

Alcuni nostri numeri:
  • più di 3200 utenti registrati
  • più di 46.000 messaggi sul forum
  • circa 170 utenti che si collegano ogni giorno al forum
  • circa 250 nuovi utenti registrati ogni mese
  • circa 2500 messaggi mensili pubblicati sul forum
(dati da sett. 2015 ad oggi)

Se siamo ancora qui il merito è vostro, e cogliamo l'occasione di ringraziarvi per la vostra collaborazione, la vostra presenza e non per ultimo la vostra passione per il mondo delle auto e del marchio Kia.

Auguri a tutti!
Lo Staff di Kia Club Italia
 
Return to: News KiaClub
Grande capo!! Bell'iniziativa questa della email per festeggiare i 4 anni di vita del club!
Degna di un progetto vincente!
Tanti auguri kiaclub!!
 
Ottimo lavoro ragazzi. Bello ricordare questi anni. E tantissimi auguri a voi e famiglia di una Buona Pasqua. Fulvio
 
Non avevo mai fatto parte di un forum ma devo dire che é fatto molto bene ed é molto utile. Bel lavoro.
 
@almifeda vedo che te la cavi bene a utilizzarlo :good:

sono contento che a qualcuno torna utile, ultimamente vedo sempre più utenti che vengono qui solo per lamentarsi dell'assistenza Kia ... :(
 
Continuate così, sono qui da poco ma è un forum veramente ben strutturato e che mi ha tolto ogni dubbio riguardo l'acquisto della mia nuova Carens.
Tanti Auguri
 
Anche i miei complimenti sono doverosi!
Il risultato di tanto lavoro è assolutamente ottimo.
Grazie a tutti i membri per il loro contributo, ma soprattutto grazie infinite allo staff che con impegno e passione, da linfa quotidiana alla grandissima ramificazione di tutto il forum :applausi::applausi::applausi:GRAZIE :)
 
complimenti e grazie di esistere! grazie ai moderatori
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.625
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso