• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

45000 km in 12 mesi

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Tiriamo le somme,
45000 km in 12 mesi riconfermo l'acquisto!! La macchina è ancora intera!!
 
Abbiamo la stessa macchina, ho girato 3 anni prima di acquistarla (dal 2011 ad oggi), ho letto un sacco di articoli, riviste, sono stato un sacco di volte dal concessionario a provare un innumerevole quantità di auto....
Fiat, Ford, Peugeot, Renault, Seat, VW Suzuki e Skoda... Queste sono le case ce avevo preso in considerazione!

Poi la scelta è ricaduta su una Kia Rio, della quale non ho chiesto il prezzo, ho fatto il test drive e ho firmato un bel contratto di acquisto in pronta consegna...

Fidati che se dopo 3 anni ero indeciso e al primo approccio l'ho comprata un motivo c'è, ha le sue piccolezze, ma a giudicare da chi ha comprato nel lontano 2006-2007 la Picanto, la porta su piatto d'argento e non la vende neanche a pagarla oro!
Ho notato spesso macchine ferme in giro nella mia zona, qualche Panda e Punto, un innumerevole numero di Golf e Audi di qualsiasi tipo, dalla A6 alla A1, per non contare le BMW...
Kia? Nessuna, mai vista una su un carrattrezzi!
La scelta è stata presa dopo aver testato la macchina e averla squadrata in ogni singolo dettaglio e le pecche che riscontro sono dettagli omessi ma perfezionabili con veramente pochi soldi, tipo qualche LED mancante (zona USB, specchietti richiudibili e interno vano poggiagomiti) e qualche piccolissimo scricchiolio...

Con i soldi che l'ho pagata non ci prendevo una Panda 1.3 MJ!

Puoi starne certo che, se il servizio assistenza post vendita è a tuo completa disposizione e l'auto comunque cammina senza problematiche di grossa entità, hai fatto un terno al lotto!
Il mio gioiellino, finchè il motore non dice "BASTA!", non si cambia ;)
 
io pensavo ancora 3 anni e poi la riporto sul piazzale della kia e vedo cosa mi propongono....
 
Per te che macini chilometri si, per me che ne faccio giusti giusti 15.000 anno... Tra 3 anni ha i km della tua! :p
 
Indietro
Alto Basso