• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A breve... Niro Energy

aleseiotto

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
11
Provincia
FE
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro

dopo alcune "visite" in concessionaria, prova, etc... stamattina ho confermato l'acquisto di una Niro Energy Bianca... anche perchè ero riuscito ad "opzionarne" una in arrivo questo venerdi all'hub di Livorno! Quindi salto la faticosissima attesa... dovrei averla in max due settimane.


a presto!
Alessandro
 
benvenuto nel club
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane Alessandro e benvenuto tra noi.
Ottima scelta, attendiamo foto e commenti
 
Benvenuto anche da parte mia!:welcome:
L'attesa e sempre snervante... Anche se nel tuo caso sarà relativamente breve :)
 
ieri affianco una niro blu in ghisolfa... lui guardava la stonic.. io la niro... due scemi hahahahahahaha cmq. più la guardo e più mi piace
 
Benvenuto......
 
Stessa città, stessa auto, stesso colore, stesso giorno... credo che dovremo bere qualcosa assieme! Ciao
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani 2 Ferraresi nello stesso giorno incredibile.:good:
 
Benvenuto nel Kia Club :welcome:
 
benvenuto anche da parte mia Aleseiotto
 
Stessa città, stessa auto, stesso colore, stesso giorno... credo che dovremo bere qualcosa assieme! Ciao
scusa, non avevo visto tutti i messaggi.. scoperto adesso di questo acquisto contemporaneo.

ci aggiorniamo quando arrivano...!
ciao
 
Indietro
Alto Basso