• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A breve nuova auto....

malbani78

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
168
Punteggio reazioni
28
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vivo in provincia di Milano... purtroppo (o per fortuna ;)) quest'estate la mia astra berlina ha deciso di fermarsi, e non avendo intenzione di spendere altri soldi x un'auto di 10 anni, complice anche la famiglia che si è allargata sono pronto al cambio auto... pronto è un parolone... ancora qualceh indecisione a dire il vero. Però la cosa certa è che la carens mi piace parecchio. leggendo su questo forum ho visto comparire anche una versione my16, e la domanda sorge spontanea... tutte le carens euro 6 sono my16? io sono interessato alla class 1.7 CRDI 115cv, mi piacerebbe anche il navigatore ma essendo abbinato per forza al tetto rinuncerò e penserò magari ad un aftermarket.
Ho in mano qualche preventivo, uno di una euro 6 che però come alllestimento sembra essere proprio la class my15 che dite? è possibile? cmq anche a me il concessionario ha detto che c'è da poco la versione euro 6 che costa 500 euro in più della euro 5.
ho una perplessità però... io farò 10\15000 km annui, ma l'uso quotidiano è di 3\4 km alla volta nel classico tragitto casa ufficio... avrò problemi con il dpf?
a presto
 
benvenuto :)

non ho esperienza di carens, ma di dpf kia sì: fino ad ora nessunissimo problema con il dpf, però il tuo tragitto quotidiano 3/4km è troppo corto se il sistema decide di rigenerare proprio lì... valuta per bene, magari con l'aiuto dei colleghi carensisti ;)
 
Benvenuto e buona permanenza, per le domande nell'apposita sezione :p ;)
 
Benvenuto...e ci vediamo nel forum :)
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso