• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A breve sarò uno di voi.....?!

Arapanza

Utente
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
47
Punteggio reazioni
37
Provincia
NO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2023
Buonasera a tutti. Spero di aver scritto nella sezione corretta, in caso contrario di cospargo il capo di cenere 😁
Sono in procinto di firmare una Proceed 1.5 mild hybrid Gt Line con Tetto elettrico, se tutto fila liscio domani dovrei mettere nero su bianco. Si tratta di un pronta consegna lunar silver. Se scrivo qualche boiata correggetemi! È la mia prima kia, ma sostanzialmente sarà l'auto di mia moglie.
Ho letto tutta la discussione dedicata ma non ho trovato risposta....sapete se da libretto posso montare solamente i 17 o anche i 18? Purtroppo immagino già la risposta e mi sta già venendo la gastrite 🤪🤪
Vi ringrazio per l'accoglienza!
Un saluto a tutti.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao, benvenuto :welcome:

Purtroppo MY22 ti confermo solo 17" da libretto :rolleyes:
Non so se è cambiato qualcosa con la MY23
 
Buonasera! Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Contratto firmato stasera, domattina presto saldo della vettura e sabato mattina posso ritirarla!!
Confermo a libretto una sola misura, mi sono già attivato tramite Mak per omologare i 18, la procedura dovrebbe essere abbastanza semplice e rapida. Vi terrò informati, potrebbe interessare ad altri utenti.
Buona serata.
 
Buonasera! Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Contratto firmato stasera, domattina presto saldo della vettura e sabato mattina posso ritirarla!!
Confermo a libretto una sola misura, mi sono già attivato tramite Mak per omologare i 18, la procedura dovrebbe essere abbastanza semplice e rapida. Vi terrò informati, potrebbe interessare ad altri utenti.
Buona serata.
Fammi sapere poi nel dettaglio la procedura seguita, omologare i 18" potrebbe interessare anche a me 😉
 
Fammi sapere poi nel dettaglio la procedura seguita, omologare i 18" potrebbe interessare anche a me 😉
Assolutamente non mancherò!
Una domanda, nella lista equipaggiamento ho trovato "mood lamps", in cosa consiste? Una sorta di ambient light?
Grazie mille
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Assolutamente non mancherò!
Una domanda, nella lista equipaggiamento ho trovato "mood lamps", in cosa consiste? Una sorta di ambient light?
Grazie mille
Dal nome sembrerebbe di sì... Su MY22 nessuna mood lamp presente 🤷‍♂️
Sicuro che tale equipaggiamento non sia accompagnato dalla dicitura "Se previsto per il modello" o "Se disponibile"? L'unica "Ambient" prevista su Proceed (modello gt però ) mi risulta essere l'illuminazione del pozzetto di guida 🤔
 
Dal nome sembrerebbe di sì... Su MY22 nessuna mood lamp presente 🤷‍♂️
Sicuro che tale equipaggiamento non sia accompagnato dalla dicitura "Se previsto per il modello" o "Se disponibile"? L'unica "Ambient" prevista su Proceed (modello gt però ) mi risulta essere l'illuminazione del pozzetto di guida 🤔
In fase di preventivo (non mi sono recato fisicamente in concessionaria) mi ha mandato via mail preventivo e la lista equipaggiamento. Per farti capire, la vettura mi verrà consegnata con tetto apribile (optional) e in quella lista non figura.
Ho chiesto al venditore, e ha risposto che si possono abbinare le luci interne alla musica.
Al momento della consegna provo a chiedere 🧐
 
Indietro
Alto Basso