• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A breve sarò uno di voi.....?!

In effetti sul sito Kia è riportato "mood lamps"... confrontando le altre caratteristiche questa e i 4 finestrini con funzione auto up/down sembrerebbero essere le uniche variazioni rispetto la versione MY22
 
[...]mi sono già attivato tramite Mak per omologare i 18, la procedura dovrebbe essere abbastanza semplice e rapida. Vi terrò informati, potrebbe interessare ad altri utenti.
Buona serata.
Molto interessante. Non dispiacerebbe a me fare la cosa inversa, omologare i 17" sulla GT per avere il doppio set di cerchi+gomme per estate e inverno.

[...]L'unica "Ambient" prevista su Proceed (modello gt però ) mi risulta essere l'illuminazione del pozzetto di guida 🤔
Confermo, ho la GT MY23 e solo quello ho trovato. Onestamente però non ne capisco l'utilità... ma c'è e meglio che non averlo.
 
Buongiorno. Vettura ritirata ieri pomeriggio. I 140km per tornare a casa li ha fatti mia moglie, quindi devo ancora provarla.
Posso cmq dare considerazioni sparse.
Infotainment molto buono per grafica, efficacia e velocità, idem il cruscotto, ottima risoluzione e ben personalizzabile.
Nel complesso mi piace molto, ci sono però due note negative, all interno la trovo piuttosto "buia" mancano dei punti luci basilari come quelli sulle maniglie apriporta.
Esternamente, soprattutto al posteriore la trovo piuttosto alta, me l'aspettavo più "assettata"....appena ho tempo pubblicherò delle foto e aprirò la discussione nella sezione opportuna. Vi risulta che le mild hybrid siano più "alte" rispetto alle benzina normali o gasolio?
Infine il mood lamps non è altro che il pozzetto lato guida illuminato, che rimane sempre acceso anche in marcia, non solo quando si aprono gli sportelli.
 
Indietro
Alto Basso