• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A che targa siamo arrivati?!? :)

Io non ho neppure visto ancora GP!!!
Ma vivo fuori dal mondo!! 😂
Che io sappia la Q non è mai stata messa nelle targhe, perché facilmente confondibile con la O...e viceversa!!!!
 
Ultima modifica:
Io non ho neppure visto ancora GP!!!
Ma vivo fuori dal mondo!! 😂
Che io sappia la Q non è mai stata messa nelle targhe, perché facilmente confondibile con la O...e viceversa!!!!
Come no, AQ è stata per decenni la targa della provincia de L'Aquila!
Ma tu sei giovane, che ne sai!
... e AO di Aosta?
 
Come no, AQ è stata per decenni la targa della provincia de L'Aquila!
Ma tu sei giovane, che ne sai!
... e AO di Aosta?
A seguito del tuo intervento, ho modo di intendere che, invece, tu non sia più giovane!!! 😁
Intendevo, ovviamente, l'avvento delle targhe "moderne"....;)
Comunque oggi ho visto prima targa GP, Tesla del mio titolare ritirata ieri a Milano.
Per me GR non c'è ancora!!!
 
Da me siamo alla RPZ XXXX....
Ah no, quelli sono tutti i furbetti che rendono la propria auto/moto a noleggio con società bulgare/polacche per evadere tasse di possesso, revisione, RC, multe.....

PS. Senza giustificare i furbetti, in parte il fenomeno è anche colpa delle tariffe RCA esageratamente care.... Su cui sembra non ci sia alcun controllo/limite..
 
Da me siamo alla RPZ XXXX....
in spagna sono al contrario: 0000 AAA e per il momento ho visto nnnn MAx la corrispondenza della mia che iniza per FP Immatricolata 5 anni fa) era Jxx e quando in Italia si cominciavano a vedere le prime targhe con la G, in spagna si era passati a Kxx
 
Confermo, auto immatricolata oggi, targa GP404...
 
confermo anche io, avvistata Sportage hev con targa GP
kia GP.jpg
 
Che poi, si confondono molto di più la X con la K (basta non essere perfettamente dietro al mezzo che la U con altre lettere. Anche da noi siamo a GP. Io spero mi diano GT....
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Che poi, si confondono molto di più la X con la K (basta non essere perfettamente dietro al mezzo che la U con altre lettere. Anche da noi siamo a GP. Io spero mi diano GT....
Bellissima una GT sulla targa e favolosa 😍
 
Indietro
Alto Basso