• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A pranzo con QQMCENZY

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Eh si, complice il fatto che dove lavoro io e dove abita @QQMCENZY sono luoghi a pochi minuti di strada, ci siamo visti per pranzo ed abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata, non solo a proposito delle nostre Niro.
Tra gli argomenti, il fatto che ci sono molte Niro in Lombardia.
Perché non organizzare una semplice pizza per cena oppure anche solo un dopo cena in birreria?
Senza giri turistici, solo per conoscerci IRL e scambiarci opinioni e consigli. Argomento Niro, ma non solo ;)
Chi è d'accordo può proporre una pizzeria/birreria, con ampio parcheggio :D
Poi decidiamo quando.

IRL=In Real Life
 
... mmm... magari in un weekend in cui sono a genova, se a pranzo, vi raggiungo... eheheh... non datemi il la... se no faccio come per il miniraduno di verona... :D
@QQMCENZY ne sa qualcosa...
 
presente....visto che mi sono perso quello di Rimini.... la mia zona è Malpensa
 
forse è una scusa per farti pagare il caffè e l'ammazza caffè a fine pranzo... ;)
 
presente anche io. Inutile dire che essendo della provincia di Como, lascio agli abitanti di Milano decidere la location.
 
presente anche io. Inutile dire che essendo della provincia di Como, lascio agli abitanti di Milano decidere la location.
Per una pizza e/o birra, con Niro al seguito direi che il centro città è da escludere.
Se qualcuno conosce un posto in provincia, che sia Milano, Bergamo, Como, Lecco, Varese, Pavia...
Intanto usiamo questa discussione per vedere se c'è qualcuno che è disponibile, poi facciamo partire la discussione "ufficiale".
 
per questo ho detto che se mi date il la faccio come a Pescantina... se non sono occupato, ci vengo... :):):)
 
ma di questo probabile meeting informale, non abbiamo più alcuna voglia di farlo? Mi piacerebbe, se riuscissimo a trovare una data che vada bene a tutti gli interessati
 
che ne dite dopo la metà di luglio? io sarò a genova per qualche giorno e forse anche tutta la settimana...
 
a parte il week end del 13-14-15 luglio perchè non ci sono, a me andrebbe benissimo
 
potremmo fare il successivo... sabato 21
 
per me va benissimo, gli altri membri che dicono?
 
Indietro
Alto Basso