• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A Settembre KIA EV6 GT

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
A settembre si puo' ordinare la EV6 GT dato che non ho ancora ritirato la mia e mi hanno gia chiesto in 3 quando penso di venderla ho chiamato la concessionaria e appena hanno notizie compro la GT tanto sono sicuro che passera' almeno un anno,da premettere che non sono matto ma mi e successo un fatto che mi sta facendo riflettere.
 
A settembre si puo' ordinare la EV6 GT dato che non ho ancora ritirato la mia e mi hanno gia chiesto in 3 quando penso di venderla ho chiamato la concessionaria e appena hanno notizie compro la GT tanto sono sicuro che passera' almeno un anno,da premettere che non sono matto ma mi e successo un fatto che mi sta facendo riflettere.
Ba direi che la GT sarà un mostro ! nel vero senzo della parola ! Una super sportiva :driving: le tue Vetture Silvano quando le darai dentro sono più nuove che usate ! Fortunato chi li compra .
 
A settembre si puo' ordinare la EV6 GT dato che non ho ancora ritirato la mia e mi hanno gia chiesto in 3 quando penso di venderla ho chiamato la concessionaria e appena hanno notizie compro la GT tanto sono sicuro che passera' almeno un anno,da premettere che non sono matto ma mi e successo un fatto che mi sta facendo riflettere.
Excited Despicable Me GIF
 
Kia Ev6 GT AWD

da 0 a 100 in 3,5 secondi
velocità max 260 km/h
trazione integrale
pneumatici 255/40 R 21
585 CV
NON esiste auto elettrica altrettanto potente
e qui mi fermo.
 
Kia Ev6 GT AWD

da 0 a 100 in 3,5 secondi
velocità max 260 km/h
trazione integrale
pneumatici 255/40 R 21
585 CV
NON esiste auto elettrica altrettanto potente
e qui mi fermo.
Esiste: Porsche Taycan Turbo S
 
Ti stai riferendo a super car da 200mila euro oltre accessori. La Kia si ferma a 70mila euro di listino poi c'è lo sconto. In Porsche non ti regalano nemmeno i tappetini e non ritirano usato Kia perché per la loro clientela non saprebbero a chi rivenderla. Affermazione conoscendo per il mio lavoro (Direttore di Banca) vari concessionari di brand di prestigio come Ferrari, Maserati, Bentley e altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Kia Ev6 GT AWD

da 0 a 100 in 3,5 secondi
velocità max 260 km/h
trazione integrale
pneumatici 255/40 R 21
585 CV
NON esiste auto elettrica altrettanto potente
e qui mi fermo.
Caspita dovrà essere veramente bella e potente per essere una elettrica ! Questa devo dire che mi incuriosisce molto !
Già la Gt line offre molta sportività, posso immaginare la GT ,sarà uno spettacolo .
La cifra certamente è importante ,ma se consideriamo la vettura in se e con tutto quello che offre di serie la GT secondo me vale la pena fare questa pazzia .Sarei curioso di vederla il suo interno .
Post automatically merged:

Ti stai riferendo a super car da 200mila euro oltre accessori. La Kia si ferma a 70mila euro di listino poi c'è lo sconto. In Porsche non ti regalano nemmeno i tappetini e non ritirano usato Kia perché per la loro clientela non saprebbero a chi rivenderla. Affermazione conoscendo per il mio lavoro (Direttore di Banca) vari concessionari di brand di prestigio come Ferrari, Maserati, Bentley e altri.
Sono pienamente d'accordo.
 
Ultima modifica:
Intanto ritiro la mia poi si vedra' quello che come dicono a Roma sortira' fuori a causa di quello che mi e' successo non mi riesce nemmeno di gioire per questa auto ,ci sono cose ben piu importanti nella vita che comprare auto, se fosse possibile tornare indietro nel tempo sarei la persona piu felice sulla faccia della terra.Perdonatemi lo sfogo.
 
@Pisia52 con tutto il rispetto dovuto hai pienamente ragione . Le vetture passano sempre in secondo piano.
 
Ti stai riferendo a super car da 200mila euro oltre accessori. La Kia si ferma a 70mila euro di listino poi c'è lo sconto. In Porsche non ti regalano nemmeno i tappetini e non ritirano usato Kia perché per la loro clientela non saprebbero a chi rivenderla. Affermazione conoscendo per il mio lavoro (Direttore di Banca) vari concessionari di brand di prestigio come Ferrari, Maserati, Bentley e altri.
E allora? :nonso:
Hai scritto che non esiste un'auto elettrica altrettanto potente alla EV6 GT ed io ho risposto che esiste.
 
Intanto ritiro la mia poi si vedra' quello che come dicono a Roma sortira' fuori a causa di quello che mi e' successo non mi riesce nemmeno di gioire per questa auto ,ci sono cose ben piu importanti nella vita che comprare auto, se fosse possibile tornare indietro nel tempo sarei la persona piu felice sulla faccia della terra.Perdonatemi lo sfogo.
Hai perfettamente ragione il fatto è che su questo forum si parla e discute del brand Kia che comunque in questi ultimi anni ha immesso sul mercato dei modelli bellissimi. Lasciamo perdere le supercar.
Post automatically merged:

E allora? :nonso:
Hai scritto che non esiste un'auto elettrica altrettanto potente alla EV6 GT ed io ho risposto che esiste.
Mi riferivo al marchio Kia e pari costo.
 
Intanto ritiro la mia poi si vedra' quello che come dicono a Roma sortira' fuori a causa di quello che mi e' successo non mi riesce nemmeno di gioire per questa auto ,ci sono cose ben piu importanti nella vita che comprare auto, se fosse possibile tornare indietro nel tempo sarei la persona piu felice sulla faccia della terra.Perdonatemi lo sfogo.
Se serve (e non so se serve) cambiare l'auto con quella che più ti piace, allontanando anche solo di un soffio il pensiero che non si può tornare indietro nel tempo, ben venga la possibilità di farlo.
 
Indietro
Alto Basso