• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A tutti gli automobilisti un grande saluto

tantastrada

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Ciao da tantastrada
Sono fresco di iscrizione, confido in questo forum di conoscere gente seria e simpatica che possa anche consigliarmi in merito alla mio prossimo acquisto, sarei più x la carens io che percorro 40000 km l anno
Ovviamente automatica . Saluto tutti
 
benvenuto :)
indeciso sul modello?
Se non hai esigenze di spazio particolari, c'è chi ha optato per la rio pur mangiando mooolta strada.
 
Ciao
Avevo già nel 2008 una carens sono ritentato, solo automatica naturalmente con 40000 km l anno il piede sinistro è meglio se riposa. Però a giugno uscirà la nuovissima Honda CR V 1600 da 160 cv automatica 9 marce
Prezzo ca 25000 mancherà sicuramemte qualcosa anche di banale tipo cerchi in lega e altro ma si può valutare, i consumi della casa sono solitamente buoni
 
Ciao tantastrada e benvenuto in famiglia :)
 
Ciao e Benvenuto tra noi.
La Carens è molto comoda, non so se fanno la Rio automatica (non credo), ma per consumi e comodità sarebbe davvero un'ottima vettura! :)
 
Ciao Francy
scusa il ritardo non so se ti ho mai risposto voto 0 x dimestichezza nei forum, l ho visto solo ora
 
Figurati, ci mancherebbe! Non c'è bisogno di scusarsi per un "ritardo" nella risposta, non è obbligatorio! :D
Comunque valuta bene la scelta, con la carens probabilmente risparmi qualcosina... Sia all'acquisto che con i consumi dopo!
 
Carens carens carens!! Benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso