• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A un passo dall'acquisto - prezzi

Max82

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti,
come da titolo sto per diventare il possessore di una Carens 3° serie 1.7 CRDI 115cv. Class ... Lunedì firmerò il contratto.
Volevo farmi un idea del prezzo che abbiamo pattuito per capire se sono stato "trattato bene" :)
L'auto è in pronta consegna e sono di Bologna

Versione Class
Ruotino (€150)
Vernice metallizzata nero (€ 600)
Permuta rottamazione (€ 1000)

Prezzo finale: €19.000

In alternativa mi aveva proposto la Cool con stessi optional ad un prezzo finale di € 17.800 , ma ho optato per la Class

A voi i commenti
 
Non so sulla carens, ma sulla rio il modello più completo e pagato é il cool. ...come mai ti costa meno???
 
è giusto: l'allestimento + completo x la carens è il class e, a mio modo di vedere, x la differenza di prezzo con il cool conviene. Il prezzo finale mi sembra in campana, anzi buono, secondo me ti sta trattando bene.
 
Ciao a tutti,
RioLED confermo che sulla Carens la versione Class è la più completa.

In totale mi ha fatto uno sconto di € 5.368 compreso della permuta per rottamazione .. se avessi avuto una macchina da dare dentro un pò più decente avrei aggiunto anche il Move e Style Box...ma va bene così!
 
Ottimo bonus totale! Io ero arrivato a 5000. A febbraio
 
Ciao a tutti,
come da titolo sto per diventare il possessore di una Carens 3° serie 1.7 CRDI 115cv. Class ... Lunedì firmerò il contratto.
Volevo farmi un idea del prezzo che abbiamo pattuito per capire se sono stato "trattato bene" :)
L'auto è in pronta consegna e sono di Bologna

Versione Class
Ruotino (€150)
Vernice metallizzata nero (€ 600)
Permuta rottamazione (€ 1000)

Prezzo finale: €19.000

In alternativa mi aveva proposto la Cool con stessi optional ad un prezzo finale di € 17.800 , ma ho optato per la Class

A voi i commenti
Ciao Max anche io sono di Bologna.
1 mese fa ho acquistato una Carens Class 136 cv manuale con move e stile box metallizzata + antifurto volumetrico.
Il tutto dando dentro twingo senza nessun valore è costato 22500,00
 
Ciao Kappa
direi che hai spuntato un buon prezzo! come ti trovi? sinceramente sono ancora combattuto sul discorso tetto panoramico perchè è veramente uno spettacolo...com'è la resa con il sole? ho il dubbio che essendo così ampio faccia però filtrare troppa luce/calore durante l'estate.. tu come lo valuti?
 
Ciao Kappa
direi che hai spuntato un buon prezzo! come ti trovi? sinceramente sono ancora combattuto sul discorso tetto panoramico perchè è veramente uno spettacolo...com'è la resa con il sole? ho il dubbio che essendo così ampio faccia però filtrare troppa luce/calore durante l'estate.. tu come lo valuti?
Sicuramente in estate con il sole a martello non so se conviene tenerlo aperto. Avendo un bambino piccolo inquieto periodo tendo sempre la tappezzeria chiusa per fare ombra totale, solo per il bimbo.
Il tetto e molto scenografico e anche tenendolo chiuso con solo i vetri il sole è abbastanza filtrato. In ogni caso da ampia luminosità all interno dell auto. quando sono solo spesso lo apro.
Comunque penso che è da tenere aperto (INTENDO SOLO LA TAPPEZZERIA CON TETTO CHIUSO) sopratutto di inverno con giornate di scarsa luminosità.
Per l auto in generale Fai un gran acquisto........te ne renderai conto !!
 
ottimo prezzo, anche io l'ho presa a bologna ma con 3500 euro di sconto, senza rottamazione.
con ruotino, metalizzato e 7 posti, 21500...
 
Anche io 5000 euro come totale sconto, per una 2014 fatta arrivare proprio come la volevo (optional e colore). Il tetto apribile è un ottimo accessorio, bellissima atmosfera la sera, luminosità regolabile di giorno, e possibilità di apertura totale o a compasso per ricambio di aria. Buon acquisto!
 
Ciao a tutti,
come da titolo sto per diventare il possessore di una Carens 3° serie 1.7 CRDI 115cv. Class ... Lunedì firmerò il contratto.
Volevo farmi un idea del prezzo che abbiamo pattuito per capire se sono stato "trattato bene" :)
L'auto è in pronta consegna e sono di Bologna

Versione Class
Ruotino (€150)
Vernice metallizzata nero (€ 600)
Permuta rottamazione (€ 1000)

Prezzo finale: €19.000

In alternativa mi aveva proposto la Cool con stessi optional ad un prezzo finale di € 17.800 , ma ho optato per la Class

A voi i commenti
Ciao

per curiosità, finanzi da loro?
 
Giusto x la cronaca : Carens Class 115cv + 7 posti+ vernice met.+ ruotino+ipt = 20000€
Ho dato dentro una Yaris 1.0 del 2000 .
(Nessun finanziamento)
 
Ciao ! Sempre di Bologna... Carens class 115 Cv 7 posti , senza tetto panoramico Tot 19.500 consegnando Punto sporting del 2002 a GPL. Ritirata Luglio 2014
Un collega ha una Venga con tettuccio in vetro e mi dice che scalda parecchio.....
 
Ciao,
a Piacenza, ordinata a settembre 2013 (arrivata poi a novembre), pagata 20000 €, 1.7 115 cv, Class, bianca, ruotino,
rottamando la mia Focus del 2000 (+1000€ di sconto).
Direi che il tuo è un buonissimo prezzo.
 
Ciao anche io son in fase decisiva. Versione Class 115 cv. Ruotino e metallizzato. In permuta Astra del 2004. Prezzo finale con sconto e valutazione 19500. Vorrei tentare il 19000 tondo...vedremo che dice il venditore. Leggevo poi che ci son vari model years. Come li riconosco? Stamattina son passato da altro concessionario. Per forza mi voleva dare un usata (ufficiale kia italia) 136 cv con cambio automatico. 12000 km e metallizzato costo 20000...
 
Indietro
Alto Basso