• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti kia sorento

Carpen75

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
Kia
Sorento
Anno
2002
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo Alessandro, sono da qualche mese un possessore di una Kia sorento ex confort del 2002.
In questi giorni mi sto impegnando a dare una rinfrescata al sori, ma ho un piccolo problema, in pratica ho sostituito le lampade alogene dei fari con lapade a led, per quanto riguarda gli anabaglianti e tutto ok, ma ho gli abbaglianti che fanno un fascio di luce basso come se fossero anabaggianti anche loro.
C'è una regolazione meccanica degli abbaglianti?
In attesa di una vostra risp vi porgo i miei piu sentiti saluti. Grazie!!!
 
Benvenuto tra noi il vecchio sorento che lampade monta perché non me lo ricordo h7 e h1 dipende che tipo di lampade hai montato pubblica una foto per cosi senza indizi e difficile risponderti.
 
Monta h7 come anabagliante e h1 come abbagliante! E le lampadine che ho messo sono h1 a led ma mi fanno una luce bassa a terra invece che in profondità.
 
Fai una foto alla lampada certe vanno regolate hanno una brugola.
 
Benvenuto....Forse dico una stupidata..... Hai provato a capovolgerla ??? Anni fa avevo un civic che montava le h1 e non ricordo avessero dei punti fissi x l'installazione.....
 
@jafar67 le h1 hanno i punti fissi ,potremo dare consigli se ci facesse avere una foto della lampada che ha montato
 
Ciao quanto prima vi posto le foto perchè devo smontare il faro ma cmq le h1 sono obbligate.
 
Ok... Perdono.... Come non detto..... Mi ricordo di 2 puntini ai lati della lampada ma non pensavo fossero vincolanti....
 
Indietro
Alto Basso