• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti led

Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
9
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti.stasera ho sostituito le lampadine h1 abbaglianti della mia rio con quelle led. E provandole ho notato che , ad anabbaglianti spenti se effettuo il lampeggio abbagliante mi si accendono anche gli anabbaglianti. Non ho fatto caso se lo faceva anche prima. Sapreste dirmi se anche le vostre rio con h7 e h1 alogene quando fate il lampeggio abbagliante si accendono anche le altre.? Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
Veramente gli anabbaglianti restano sempre accese e una cosa normalissima......non si spengono....prima non lo notavi perche' avevi le alogene
 
SiSi è normale che si accendano anche gli anabbaglianti
 
Quali hai messo? Hai messo quelle con le centraline?
 
Grazie mille x la risposta e x la velocità nel rispondere.grazie grazieNo ho messo h1 led con dissipatore di calore .prese su Amazon a 30.99 euro
 
Screenshot_20170130-222449.png
La luce che fanno è veramente forte degna di un abbagliante diciamo che almeno il 50 % in più di luce rispetto all'alogena.tra l'altro ho già sostituito anche le hb4 fendinebbia led sempre con lo stesso venditore Amazon e anche quelle fanno una luce favolosa.
 
pubblica il link al prodotto su amazon invece di un'immagine che dice poco e niente, così capiamo meglio di che prodotto si tratta
 
Hai sostituito anche le h7 anabbaglianti? Che modello hai preso?
 
Non sarebbe male qualche foto del lavoro finito e del risultato visivo ;)
 
No le h7 non le ho ancora sostituite XK sto aspettando che mi arrivino gli adattatori.I coperchi non toccano le h1 rimangono distanti e si richiude il tutto benissimoqueste sono le hb4 fendinebbia sempre led domani publico le foto degli abbadlianti
img_1485813842873.jpg
Le foto prima con alogena e poi con led
IMAG0122.jpg
IMAG0121.jpg
 
È stato difficile cambiare i fendinebbia?
Che led hai installato?
Sono molto belli
 
img_1485971309311.jpg
img_1485971249594.jpg
img_1485971133144.jpg
IMAG0158.jpg
IMAG0157.jpg
Queste sono le foto delle lampadine fendinebbia abbaglianti luci retromarcia e targaNo non è stato difficile cambiarle. Smontato il riparo sotto il paraurti ho sconnesso il connettore e ruotato la lampadina . Cmq semplicissimo
 
Indietro
Alto Basso