• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti ACC Stonic 1.4 mpi gpl ENERGY

8stonic8

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
20
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera Ragazzi,
eccomi pronto al solo secondo giorno post iscrizione a questo forum, a porvi un quesito:
Sulla mia STONIC 1.4 Mpi Energy a Gpl il cruise control adattivo non funziona, o forse non c'é proprio.
Tra le caratteristiche nel libretto, in fase di ordinazione della macchina, ricordo certamente che questa funzione era presente nella autovettura.
Qualcuno l'ha testata ? ?
Io ad oggi sono riuscito solamente ad impostare un limitatore di velocità oppure una velocità costante ma non il cruis control adattivo ovvero che in caso di veicolo davanti rallenta mantenendo sempre la stessa distanza.

Resto in attesa di vostre delucidazioni in merito.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Un saluto
Max
 
Allora la funzione del limitatore ti sconsiglio di utilizzarla. Per quando riguarda il cruise adattivo prova a controllare se innanzitutto hai il radar anteriore, oppure più velocemente se sulle razze del volante hai il tastino per aumentare o meno la distanza dal veicolo che precede. Se manca niente scc. Inoltre se vai nelle impostazioni del veicolo/assistenti alla guida dovresti trovare la voce Smart cruise control.
Credo tu abbia sbagliato la sezione comunque :D
 
Ti ringrazio per le dritte. Effettivamente ho solo il cruise control normale non lo SMART purtroppo.
Grazie per le info e grazie per avermi fatto notare che ho sbagliato SEZIONE :oops:.
sono nuovo e quindi sto cercando di imparare. . .:(
 
Ti ringrazio per le dritte. Effettivamente ho solo il cruise control normale non lo SMART purtroppo.
Grazie per le info e grazie per avermi fatto notare che ho sbagliato SEZIONE :oops:.
sono nuovo e quindi sto cercando di imparare. . .:(

Tranquillo ;) in ogni caso goditi la tua nuova auto e, anche se ssc è una bela comodità, anche con quello classico ti godi meglio i viaggi che senza.
 
La Stonic ha Cruise Control normale, non adattivo.
 
Confermo, la Stonic non ha crusie control adattativo, nemmeno nella versione Energy
 
Indietro
Alto Basso