• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica acceleratore duro

xyz

Neoiscritto
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PE
Kia
Picanto
Anno
2009
Salve, sulla mia picanto bag GPL del 2009 noto che l'acceleratore all'inizio sembra "duro" e fa uno scattino appena premo. Poi dopo diventa fluido. Sono stato da un meccanico e mi ha riferito che si tratta di un problema noto di tutte le picanto di quel periodo e che anche sostituendo il cavo di comando poi dopo un po' si ripresenta. A voi risulta?