• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accendino posteriore

Paolo 1977

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Carens
Anno
2015
Salve, qualcuno sa come smontare l'accensino posteriore (tunnel centrale). Se si può spiegare in maniera dettagliata e magari anche con foto? Grazie.
 
Dici senza predisposizione???
Dovresti "prolungare" da sotto, gli stessi fili che trovi nell'accendisigari anteriori (12v), facendoli passare sotto al tunnel centrale cambio-freno a mano.
Vai a saldare direttamente sotto gli innesti dell'accendisigari anteriore, le prolunghe dei fili del nuovo accendisigari!! Così facendo, sfrutti anche il fusibile posto sull'accendisigari di serie!
Questo, dovrebbe essere il sistema più semplice, se la tua auto non ha la predisposizione.....
Magari, qualcuno ne sà di più!!
Curiosità....a cosa ti serve?? Ne hai 2 davanti ed uno nel bagagliaio??
 
No... non mi sono spiegato bene, voglio smontare l'accendisigari centrale per mettere after market usb così i miei figli possono ricaricare i tablet sensa creare danni con prolunghe sporgenti che escono dall'accendino.
mi serve proprio una guida come smontarlo perchè non sono riuscito.
 
Esatto, prenditi un adattatore! Ce ne sono buoni a meno di €10! Mi raccomando alla potenza! Almeno da 2.1a!;):)
 
Aggiungo che ce ne sono di piatti che non sporgono neanche mezzo cm (si poi son caxxi per toglierlo, ma quello è un altro paio di maniche...)!!!
 
Evita le cinesate in cassa a 1.50€....o altrimenti armati di fusibili di scorta...
 
io ho preso su amazon l'adattatore Anker a doppia porta usb che regola automaticamente gli ampere in uscita a seconda dei dispositivi, a mio avviso (e secondo tanti altri) è il migliore in circolazione
 
Qualcuno saprebbe dare le istruzioni su come rimuovere (senza danneggiare) il copri accendisigari (sorta di cappuccio nero) solidale appunto all'accendisigari? Avendo installato (volutamente) un adattatore USB che praticamente scompare all'interno dell'accendisigari, tale cappuccio rimane in mezzo ai piedi (nel vero e proprio senso della parola) con il rischio di romperlo. Ultima spiaggia rimane tagliarlo, ma poi in caso di ripristino ... Grazie.
 
Indietro
Alto Basso