• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accendisigari

Paolo 1977

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti, vorrei montare sulla mia carens un accendino con lampadina non so se metterlo vicino il freno a mano o dentro il cassettino centrale e toglire una delle 2 prese a 12v. comunque per poter fare sia l'uno che l'altro mi occerre qualche schema o fo su come smontare il tunnel centrale, qualcuno di voi sa come fare?
 
Se ho capito bene vuoi mettere un accendisigari con lampada: perche' non acquistarne uno gia' pronto e inserirlo nelle prese già presenti?
 
Ciao Uegee, il diametro delle prese chiamiamole così non sono uguali. L'accendino è leggermente più grande e dunque non entra.
 
Se stiamo parlando delle 2 prese accendisigari nel vano centrale sopra la leva del cambio, sono standard e ci entrano tutte le prese accendisigari, io in una ho inserito stabilmente un connettore con doppia porta USB per ricaricare i cellulari
come mai non ci entra il tuo acendisigari? Ne hai provato un'altro?
 
Ciao, si ho provato sia quello fiat sia opel e pure da Beps non ne hanno. Sono costretto a montarlo nuovo e smontare una presa 12v, perciò cerco foto o schema smontaggio del tunnel centrale.
 
Bella questa!! Non sapevo non ci entrassero gli accendisigari...
un segno che devi smettere di fumare ;)
Prova a scaricarti il manule d'officina, dovresti trovare tutto quello che cerchi.
 
Indietro
Alto Basso