• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Accensione motore

rosa maria

Neoiscritto
Registrato
13 Dicembre 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2015
Salve ho una Kia Rio ho dei problemi di accensione ed e accesa la spie del riconoscimento Chieve come posso fare
 
Spostata nella sezione giusta.
 
Con molta calma ci sara' qualche amico che ti rispondera' non e che abbiamo la sfera magica ,devi avere un po di pazienza.
 
Salve ho una Kia Rio ho dei problemi di accensione ed e accesa la spie del riconoscimento Chieve come posso fare
Rileggi il tuo post...
Diciamo che l'esposizione del tuo problema non è per niente chiaro...che problema hai??
 
Ho problemi nell'accensione in poche parole non si accende il meccanico ha detto che non e la batteria
 
Con la seconda chiave c'è lo stesso problema? Quella che usi è originale?
 
Si uso la chiave originale comunque lo portata ad un altro meccanico e mi ha detto che sono le candelette
Post automatically merged:

Vedremo se funzionerà e se sono veramente le candellette
 
Mi sembra strano che un problema alle candelette ti faccia accendere la spia del mancato riconoscimento chiave. Comunque sia, tienici aggiornati!
 
No non si accende la spia riconoscimento chiave
 
Così mi aveva detto il vecchio meccanico poi quando mi ha restituito la macchina mi ha detto che si era sbagliato allora lo portata ad un altro meccanico e mi ha detto oggi che sono le candelette domani mattina devo andare a ritirarla poi vi saprò dire
 
Indietro
Alto Basso