• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accensione Rio High Tech

Flavia88

Neoiscritto
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
buonasera a tutti,
Ho acquistato la Rio High Tech 1,4 CRDi da una settimana e ci sono cose che non mi tornano.
Ma non avrei dovuto avere l'accensione senza chiave e solo con il pulsante?
I comandi vocali, per effettuare chiamate, ci sono?
È normale che non ci sia il lettore cd?
Per quanto riguarda i consumi, ho letto un pò in giro nel forum e ho visto che è normale che io stia intorno ai 7/8 litri/100km.....giusto?
Grazie mille!!
 
Ultima modifica:
Esatto l accessione a tasto non c e sull high tech purtroppo!:-(e nemmeno comandi vocali e lettore cd che sul navi nuovo li hanno tolti..dopo 15000 km a me fa i 20 con 1 litro di media piu o meno...
 
:eek: Dopo 15000km?? Sono una che di km ne macina ma avoglia ad aspettare che consumi meno :D:D
 
Poi dipende anche dal tuo piede!!;)devi essere molto delicato col piede per fare i 20 con 1 litro!:p
 
ciao presa anch'io da tre settimane confermo l'assenza dell'accensione senza chiave purtroppo e del lettore CD ( senza purtroppo anzi meglio) per i consumi io personalmente sono a 800 km , dopo i primi 300 km ho gia notato un continuo miglioramento sono partito che segnava 7lt/100 ora 5,5, ho fatto calcolo da pieno a pieno e con l'ultimo sono a 19 km al litro.
 
Ma non avrei dovuto avere l'accensione senza chiave e solo con il pulsante? I comandi vocali, per effettuare chiamate, ci sono? È normale che non ci sia il lettore cd?

Perdona la curiosità, ma col concessionario ci hai parlato prima dell'acquisto? Nel contratto cosa c'era scritto?
 
Al primo incontro mi è stato dato un depliant x il quale è bello in vista il pulsante dell'accensione. Per questo mi sono venuti dei dubbi.
 
Le foto dei depliant ritraggono quasi sempre l'allestimento top, quello che compri è scritto nel contratto.
 
Le foto dei depliant ritraggono quasi sempre l'allestimento top, quello che compri è scritto nel contratto
Diciamo che la High Tech è una versione a serie limitata ed è la versione top, ha cose in più rispetto alle altre anche alla cool che ha il pulsantuno per l accensione ma ha altre cose in meno oltre a costare di più.Certo è un peccato potevano metterlo però a mio avviso è la versione più completa.
 
Esattamente......è la versione top questa. La mia era una curiosità
 
Kia ha fatto un pò di confusione con le versioni, questa dovrebbe essere top ma mancano cose importantissime come i comandi vocali, mettici pure il cd che a tanti fa comodo.
Di mio non baratterei i comandi vocali per nessun navigatore del mondo.
 
Scusate , ma la differenza tra la hi-tech e la cool + tecno pack è solo il cruise control ( che è possibile mettere sulla cool spendendo una cifra di € 70 ) e i lenticolari ho sbaglio?
 
Non è che si capisce molto sulle configurazioni, se non ho capito male oltre il cruise control mancano anche i lenticolari con cornering ( ottimi) mentre in più ha lo start button. Io ho preso High tech perché mi serviva subito e c'era in pronta consegna e poi perché comunque la cool con tecnopack veniva a costare di più.
 
Come non ci sono i comandi vocali? Quindi quel pulsante sul volante che rappresenta il volto che parla si trova solo sulla cool?
 
Indietro
Alto Basso