• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori kia post acquisto

gyammy

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
179
Punteggio reazioni
34
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao a tutti.
Ieri guardavo il catagolo accessori della mia Ceed. Ho trovato il libretto in concessionaria.
Ci sono cose interessanti. Mi piacciono molto le modanature cromate per le fiancate.
Qualcuno di voi ha comprato e montato qualche accessorio post acquisto?

Ciao!
 
si i io i battitacco e battiporta
 
ciao dove lo posso trovare il catalogo degli accessori?
 
non so ma ho cercato e non lo trovo credo che sia solo loro come sito
 
Quanto vengono i battitacco? grazie
 
Non so a me li hanno regalati
 
90€ da scontare i battitacco..
Ps: ho fatto montare le luci cortesia originali Kia x le gambe...si accendono quando apri la macchina insieme alle luci plafoniera e si spengano quando giri al quadro.
Secondo voi è possibile fare in modo che siano sempre accese mentre sei alla guida?
Magari quando giri il deviò delle luci si accendono.
Così di notte avrebbe un bell'effetto...
Così con le luci a led della plafoniera che sono molto forti si vedono poco..preferirei averle accese come la luce rossa delle prese accendisigari..
Non sono pratico di collegamenti di impianti luci..magari mi sapete dire se è possibile farli funzionare come vorrei io..
 
Penso che si possa collegare il 24v alla luce di cortesia degli accendi sigari. Non so che collegamenti abbiano quelli originali
 
Questo è lo schema di montaggio seguito dalla concessionaria...

Ps: praticamente si spengano quando chiudo le portiere..con le portiere aperte e motore acceso rimangano accese le luci..

La mia idea originale era che rimanessero accese con le portiere chiuse...di notte fa un bellissimo effetto..
Magari basta spostare un pin di collegamento..sapete dirmi come poter fare?
 

Allegati

  • 63CEF8A4-B946-4A85-8099-CD0A892403F0:Slide 1.pdf
    1,5 MB · Visite: 540
  • image.jpeg
    image.jpeg
    92,7 KB · Visite: 455
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ieri guardavo il catagolo accessori della mia Ceed. Ho trovato il libretto in concessionaria.
Ci sono cose interessanti. Mi piacciono molto le modanature cromate per le fiancate.
Qualcuno di voi ha comprato e montato qualche accessorio post acquisto?

Ciao!
Ciao, io ho fatto installare le modanature cromate laterali. Sono a mio avviso un po' troppo sottili ma "spezzano" comunque la fiancata.
Io le ho messe perchè avendola presa "white" (pronta consegna, mio malgrado) danno un tocco di eleganza e fra l'altro si sposano bene con maniglie e sottofinestrini anch' essi cromati nella mia class my 2014.
Avrei preferito che fossero come quelle che monta la MB classe b; sono il doppio in altezza.
 
Ci fai vedere una foto del risultato?
 
E ovviamente ci dici quanto le hai pagate? Avendo io anche la macchina bianca ci starebbero bene.
 
Indietro
Alto Basso