• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accessori omaggio - consigli

Delfino

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Ciao
Come detto nel msg di presentazione, sto per acquistare una carens class 1.7 115 cv. Mi piacerebbe avere da voi qualche suggerimento sui possibili omaggi del conce in fase di consegna. Ad esempio io stavo pensando a delle catene da neve ( cerchio 17). Considerate che il contratto è già stato firmato quindi di sicuro non posso pretendere la luna!

Grazie in anticipo
 
attenzione alle catene in metallo... graffiano il cerchio, meglio quelle in kevlar ma costano un botto
 
Visto che le catene, specie se in acciaio cementato e buone (adatte per sbs ed sep; di facile montaggio), vanno oltre gli €100, sarà difficile averle in omaggio! I concessionari, vista la crisi, non navigano nell'oro!
Ti auguro di essere accontentato!
Nel dubbio, ti consiglio i BULLONI ANTIFURTO originali kia!
A me il concessionario, me li ha regalati insieme ai 2 portachiavi, al triangolo e giubbotto d'emergenza!
 
Io mi son fatto regalare i deflettori (penso si chiamino così) x i vetri posteriori, che oltre ad essere molto comodi, sono carini anche esteticamente!
Io mi son fatto regalare i deflettori (penso si chiamino così) x i vetri posteriori, che oltre ad essere molto comodi, sono carini anche esteticamente!
Ho sbagliato! Anteriori!
 
Fatti consegnare la vettura con un bel pieno...a me lo hanno fatto ;)
Colgo l'occasione per raccontarvi della pezzenteria che ha subito un mio amico che anni fa spese una bella cifra per una vettura tedesca con la stella.... "Guarda che ti faccio un bel regalo alla consegna..." ancora lo sta aspettando.. In più lo stesso giorno(della consegna)ordinò una terza chiave per la vettura...alla modica cifra di 350€...ebbero la faccia tosta di chiedergli anche 50€ di caparra.Poi al ritiro della chiave dopo due mesi oltre a alla cifra pattuita cercarono di spillargli altri 50€ extra come scusa perché dovevano attivare la chiave... Pazzesco...
 
attenzione alle catene in metallo... graffiano il cerchio, meglio quelle in kevlar ma costano un botto
Quanto possono costare le catene in kevlar per cerchi da 17? Io le ho acquistate normali a 30 euro ma giusto per tenerle in bagagliaio, dovesse richiederle la stradale, ma non le metterò mai. Valuterò prima del prossimo inverno l'acquisto di pneumatici invernaliComunque io come omaggio sono riuscito ad ottenere oltre al triangolo, il tappetino in gomma nel bagagliaio, molto pratico e utile
 
Io tappeto gomma bagagliaio, soglia protezione bagagliaio e ruota di scorta.
 
Io penso di mettere tutti gli accessori che posso, sia per l'estetica che per protezione.
 
Quanto possono costare le catene in kevlar per cerchi da 17? Io le ho acquistate normali a 30 euro ma giusto per tenerle in bagagliaio, dovesse richiederle la stradale, ma non le metterò mai. Valuterò prima del prossimo inverno l'acquisto di pneumatici invernaliComunque io come omaggio sono riuscito ad ottenere oltre al triangolo, il tappetino in gomma nel bagagliaio, molto pratico e utile
Pensavo che il triangolo facesse parte della dotazione obbligatoria di serie...
 
Vedo che da voi sono "signori" i concessionari!
Su Roma, c'è chi non ti dà neanche porta-libretto, triangolo e fratino d'emergenza! Ti fanno pagare quasi €200, vendendolo come kit emergenza!
Per me in kia, come in Toyota, sono stati dei signori rispetto ad altri!
 
Accessori omaggio?.. mai regalato niente nessuno. E sì che ne ho acquistati diversi di veicoli, tra moto e macchine nella mia "carriera" di guidatore.
 
Di solito è così!! Pensare che io per le ultime 3 auto (precedenti la cee'd), acquistate sempre allo stesso autosalone, mi sono dovuto incavolare per avere triangolo e giubbotto d'emergenza! Non ho mai avuto porta-libretto...ma in compenso una bottiglia di spumante caldo!:(
 
Vuoi dire che non hai il super-porta-documenti in pelle nera marchiato kia????se non era che avevo paura della sfiga...me l'ero tenuto...:p
Dalla Picanto prima di venderla mi rubai il posacenere a bicchiere da incastro..sulla cee'd sw stà benissimo:D
 
Non sò! Ho un mega portalibretto in pelle di istruzioni con logo kia metallico!
Ma mi aspettavo pure un piccolo portadocumenti in pelle kia del concessionario!!!:D:D:D:D
Non ho neanche accendisigari e posacenere ad incastro! Ma mi è andata di lusso con i bulloni antifurto! Che però, hanno solo un dado-chiave! Non due!
 
si è quello...;)
 
Indietro
Alto Basso