• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per Optima

nico1981

Utente attivo
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
397
Punteggio reazioni
48
Provincia
ME
Kia
Optima
Anno
2017
Apro questa discussione per condividere le idee o gli acquisti per qualsiasi tipo di accessorio per l'optima, so che siamo pochini i possessori di questa fantastica auto, però secondo me è importante confrontarci per valorizzare al massimo le nostre autoComincio io visto che ho aperto la discussione,
ancora non ho ritirato l'auto però una cosa che ho fatto inserire è l'oscuramento dei vetri posteriori della stessa gradazione della versione gtline (li oscurerà direttamente il concessionario).
Un altro accessorio acquistato è questo
upload_2017-2-13_16-14-5.png

che solo dopo una dura ricerca sono riuscito ad ordinare in korea
altro acquisto fatto
upload_2017-2-13_16-15-19.png

e adesso sono indeciso se trasformare le luci anteriori (anabbaglianti e abbaglianti) in full led e anche quelle internealtri accessori che vorrei acquistare sono vasca in gomma per il bagagliaio e protezione trasparente per paraurti posteriore e maniglie
 
ciao io forse sono stato fortunato.. dal precedente proprietario ho ereditato la pedaliera che mostri tu in foto e la vasca in gomma del bagagliaio, oltre ai tappetini interni con la scritta optima. ma non capisco cosa siano quei 4 dettagli cromati della seconda foto..
 
purtroppo nella mia ne la pedaliera ne la vasca sono presenti. Avevo fatto fare un preventivo in kia cosi da farli montare a loro direttamente quando arriva la macchina, ma mi hanno chiesto un prezzo esorbitante.
Quei dettagli cromati sono per le portiere
upload_2017-2-14_8-58-43.png

sono una stupidagine da pochi euro, pero secondo me meglio di far vedere i bulloni
 
chiedo a chi ha gia la macchina i batti tacco come sono
 
IMG_5510.PNG
Acquistato ulteriore accessorio vasca per il cofano 17 euro su ebay dalla Germania
 
Segnalo a tutti questo sito interessante dove poter trovare prodotti WeatherTech. Carino da navigare, c'è un pulsante per "cominciare" e scegliere il proprio modello di auto... così da filtrarne gli accessori WeatherTech.
http://www.weathertecheurope.com/it/

Sono tentassimo dall'acquisto del cargo antiumidità e dall'organizzatore di spazio (visto che il bagagliaio è enorme e le cose dentro ci rotolano). Unico cruccio, non riesco a trovare la vecchia versione del cargo antiumidità a quadrettino (che invece si nota nell'ultima foto):
AVM_Black_Cargo_Mat.jpg
PicNic_KIA_Sorento_16_40797.jpg
 
grazie lo guardo subito, io la vasca l'ho presa su ebay in germania
 
Ho sostituito su ceed la pedaliera mettendola in alluminio. Dalle foto sono identiche alle mie, ti conviene farlo da solo.
è facile e veloce :)
 
Cromatura molto elegante per. le. plafoniere.
Per Kia optima 2016 Auto lampada Da Lettura telaio coperture decorative luce di cupola modanatura 3D Accessori auto adesivo auto-styling
http://s.aliexpress.com/i2MBzUfI
(from AliExpress Android)
 
ciao a tutti, io la vasca l'ho subito presa originale della kia, mai un'auto senza, è l'accessorio che considero indispensabile. invece stavo pensando di fare un salto in concessionaria e chiedere un preventivo per i coprisedili appositi originali. ho anche visto su questo forum che c'è una ditta che li promuove: qualcuno di voi ha comperato o l'uno o l'altro? opinioni consigli e soprattutto prezzi??? :)
 
allora, io dopo due ore che navigavo sul sito kia, iscritto a mykia, interagito con assistente automatico, poi reale/umano etc. ho scoperto che non esiste una lista/pagina dedicata agli accessori kia, ma che bisogna obbligatoriamente rivolgersi in concessionaria... che dire, sono abbastanza deluso, se uno volesse con calma darsi un'occhiata a cosa offre la casa in termine di accessori, non lo può fare? mah... comunque al momento non ho ancora trovato una sezione/commento con i coprisedili originali kia per Optima: qualcuno li ha presi? quelli pubblicizzati da altre ditte?
 
devi andare sul sito della mobis...che è il fornitore ufficiale dei ricambi originali kia.i coprisedili però credo non li troverai...
qui sul sito c'è una ditta che tra l'altro è con noi convenzionata...prova a vedere se hanno per la optima.
 
grazie gamil per la risposta; ora vado a vedere il sito mobis; volevo sapere se sono il primo a valutare di montare i coprisedili (avendo due bimbi piccoli, che distruggono ogni interno auto) e se qualcuno ha già acquistato dalla ditta convenzionata con il forum... poi vedrò anche io se ne vale la pena o meno
 
Indietro
Alto Basso