• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori Stonic

desmoheart

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
73
Provincia
CT
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao ragazzi, ho da poco meno di un mese la mia Stonic ed ero interessato all'acquisto di qualche accessorio per la macchina, in particolare stavo cercando i battitacco, possibilmente con la scritta Stonic, tappetini in gomma e una protezione per il bagagliaio, facendo una ricerca online non si trova nulla, voi avete avuto più fortuna?
Aggiungiamo qui tutto quello che può essere utile.
 
Iscrivendoti a MYKIA potrai usufruire di sconti scaricando dei voucher, compresi alcuni accessori.

accessori.png
 
Buon giorno a tutti, ho acquistato (ma non ancora ritirata) la mia Stonic style. Ho preso una pronta consegna ma ha i cerchi 15. Ho chiesto al concessionario se --- pagando un sovrapprezzo -- posso cambiarli con cerchi 17 ..
Mi ha detto di no ... Secondo voi posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti e buona domenica
Lorenzo
 
Ciao, se ti ha detto così fermamente di no perchè probabilmente non sono scritti sul libretto...... ti tocca attendere per verificare......
 
Buon giorno a tutti, ho acquistato (ma non ancora ritirata) la mia Stonic style. Ho preso una pronta consegna ma ha i cerchi 15. Ho chiesto al concessionario se --- pagando un sovrapprezzo -- posso cambiarli con cerchi 17 ..
Mi ha detto di no ... Secondo voi posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti e buona domenica
Lorenzo
Verifica sul libretto se li riporta, se in elenco puoi montarli da solo sftermarket
 
Ok grazie ..
Solo che volevo andare a ritirarla con una informazione certa...
 
Ok grazie ..
Solo che volevo andare a ritirarla con una informazione certa...
te lo auguro ma non credo... poiché i 17 sono nel design pack.... al massimo ti toccherà fare il nullaosta con relativo colludo per montarli aftermarket... che può essere utile se la prossima stagione avrai bisogno delle termiche da 15... ciao e aggiornaci
 
te lo auguro ma non credo... poiché i 17 sono nel design pack.... al massimo ti toccherà fare il nullaosta con relativo colludo per montarli aftermarket... che può essere utile se la prossima stagione avrai bisogno delle termiche da 15... ciao e aggiornaci
ma sul libretto cosa riporta come pneumatici? normalmente ci sono più di una combinazione, se non c'è quella che vuoi devi passare attraverso il nullaosta con collaudo
 
ma sul libretto cosa riporta come pneumatici? normalmente ci sono più di una combinazione, se non c'è quella che vuoi devi passare attraverso il nullaosta con collaudo
.... non ho ancora il libretto .. quindi non so
Forse potete aiutarmi voi
 
ma sul libretto cosa riporta come pneumatici? normalmente ci sono più di una combinazione, se non c'è quella che vuoi devi passare attraverso il nullaosta con collaudo
io ho solo i 17 pollici... se volessi i 15 dovrei comunque fare il collaudo
 
Indietro
Alto Basso