• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori trendy

Hoppypolla

Utente ben noto
Registrato
26 Febbraio 2022
Messaggi
847
Punteggio reazioni
283
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ragazze, ragazzi e ragazzƏ non so voi ma io vorrei personalizzare la mia futura Sportage con accessori decisamente trendy, in modo che non si confonda con le altre. Ho iniziato a prendere questi, tutto il set. Sono in 100% lana australiana, un must have. Non vedo l'ora che arrivino. Se anche voi li trovate irresistibili, potete trovarli qui: https://www.amazon.it/Mioke-Coprivolante-Invernale-dallAustralia-allinverno/dp/B07H57VPMJ/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1FN4UN7O3FNDA&keywords=coprivolante+peloso&qid=1650626534&sprefix=coprivolante+peloso,aps,139&sr=8-5&th=1

Screenshot 2022-04-22 at 13-25-24 Mioke 3PCS Caldo Coprivolante Invernale per Auto in Peluche ...png

Post automatically merged:

P.S. 'Sto forum ultimamente è un po' moscio, spero che gli amministratori e i moderatori accettino questa piccola digressione. 😜
Post automatically merged:

Per questo c'è da aspettare, non è, al momento, disponibile. Peccato.
Screenshot 2022-04-22 at 13-33-14 (5P) 14 12Cm Bunny Rabbit Sex Fansy Adesivi In Vinile Moda...png

Post automatically merged:

E voi, a quali accessori non potete fare a meno? Valgono solamente cose improponibili e kitsch.
 
Ultima modifica:
Che ti ridi! Adesso non so che farmene del copri pomello del cambio e di quello per la leva del freno a mano. Qualcuno ha la Sportage con cambio manuale? Li cedo a prezzo modico. 🤪
 
non so che farmene del copri pomello del cambio e di quello per la leva del freno a mano ... Li cedo a prezzo modico.
Potresti usarli per spolverare i mobili di casa ;) (sinceramente, non mi viene in mente un altro possibile utilizzo). E non li acquisterei nemmeno sotto minaccia armata 😁.
 
OK, si accettano consigli. Quale dei due?
Cattura.JPG
Cattura_1.JPG

Post automatically merged:

Questo, sta bene su tutto...

Cattura_2.JPG
 
@Hoppypolla : ordinati anche un paio di queste, con quegli accessori ti serviranno :
IMG_20220422_180215.jpg
 
I coprisedili lepardati sono bellissimi!!!!! Pazzeschi 😍
 
Non si possono guardare!!!😆😆...se inizia a perdere pelo te lo ritrovi dappertutto!!🤣😅
Con quanto però mi piacciono gli accessori un po' "sgargianti", tipo glitter e lustrini 😍..
 
Indietro
Alto Basso