• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

joyrider

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
52
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Buona domenica a tutti; un po' per noia, un po' per necessità volevo acquistare un organizer per quel pozzetto che la vettura ha sotto al bracciolo, ma non ho trovato davvero nulla (wish, Amazon etc). Avete qualche dritta da darmi? Grazie
 
Al momento c'è ben poco in giro per il web per le nostre Xceed...modello Kia troppo recente
 
Infatti, mi sono reso conto che disponibili praticamente ci sono solo i tappetini in gomma...😣
 
Ho trovato ben poco, giusto qualche ninnolo a marchio Kia in comune con altri modelli Kia...prendo tutto su Wish...si aspetta un pochino ma i prezzi sono decisamente più bassi ed i prodotti identici a quelli di altre piattaforme con prezzi ben più alti.
Se guardi sulla sezione foto puoi vedere qualcosa che ho messo su ed oltre a quello che puoi vedere nelle foto ho messo su anche dei tappini in plastica che coprono le viti di serraggio delle serrature sulle portiere e sto aspettando che arrivino tappi e coperture in plastica sempre da mettere su per le cerniere delle portiere, con un filino di grasso all'interno se ne evita l'ossidazione
 
Ultima modifica:
Ah dimenticavo anche i tappetini per i portaoggetti nell'abitacolo se non ricordo male a circa una quindicina di euro, gli stessi identici su amazon a quasi cinquanta. Sono arrivati un paio di giorni fa in una scatola di cartone in confezione elegantissima.
 
Ah dimenticavo anche i tappetini per i portaoggetti nell'abitacolo se non ricordo male a circa una quindicina di euro, gli stessi identici su amazon a quasi cinquanta. Sono arrivati un paio di giorni fa in una scatola di cartone in confezione elegantissima.
Puoi postare il link dei tappetini se come dici sono buoni magari li ordino anche io.......Grazie
 
Mi sono confuso lì ho presi su aliexpress...controlla potresti avere degli sconti come nuovo acquirente
Post automatically merged:

Se possono interessare ci sono questi su Wish... http://www.wish.com/share/3621lbwpwi
Post automatically merged:

Stavo giusto dando ora un'altra occhiata su aliexpress e digitando solo la parola Kia ho visto che ci sono diversi oggetto soprattutto per la Niro, tipo l'organizer per il bracciolo, col logo Kia a veramente poco.
 
Ultima modifica:
@Zibebbo Caspita !interessanti !i copri cerniere ! hai fatto bene !ad acquistarli ,mi piacciono molto anche le arte cose che hai preso .
 
@Zibebbo Caspita !interessanti !i copri cerniere ! hai fatto bene !ad acquistarli ,mi piacciono molto anche le arte cose che hai preso .
Si con un filino di grasso sono sempre protette e non crocchiano
 
Si con un filino di grasso sono sempre protette e non crocchiano

@Zibebbo Ma infatti sono belli a vedersi !le stanno bene ,diciamo che a mio parere personale la completano ancora di più la tua stupenda Kia ! :good: 😍
 
Ultima modifica:
Si con un filino di grasso sono sempre protette e non crocchiano
Ciao , cosa hai digitato per trovarli? Ho provato con cappuccio, viti, cerniere, ma niente ... se scrivo solo Sportage mi spara una tonnellata di roba
 
Su Aliexpress I prezzi sono un pochino più bassi rispetto a Wish ma i tempi di consegna più lunghi...
Post automatically merged:

Ciao , cosa hai digitato per trovarli? Ho provato con cappuccio, viti, cerniere, ma niente ... se scrivo solo Sportage mi spara una tonnellata di roba
Aspetta un attimo che do un occhiata ora non ricordo bene... Comunque in qualche post precedente ho messo le foto puoi copiare paro paro quello che c'è scritto sotto l'immagine.
Post automatically merged:

Vai su Aliexpress e digita Kia Sportage cerniere oppure
"Xukey Porta di Controllo Braccio Limitatore di Fermacorda e ganci Cerniera Coperchio di Protezione Antiruggine Koup di Caso Per Kia Sportage Anima Cerato Sorento Carens Rio"
 
Ultima modifica:
Per la tua Sportage, se piacciono, ci sono parecchi particolari cromati per esterno ed interni...
 
Qlc ho già visto e ho già anche preso, ma devono ancora arrivare
 
Indietro
Alto Basso