• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori accessori

Aldo_Sporty

Neoiscritto
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Sportage
Anno
2016
buongiorno a tuttu,

vi porto a conoscenza di questo sito per accessori Kia originali:
https://www.jenningsmotorgroup.co.uk è anche multi marche.
se prendete un codice KIA da catalogo ad esempio i cerchi da 19" cod. 52910F1400PAC
qui li pagate solo 811 sterline
contro le 1.580 euro dello shop di http://accessoires-kia.be/
unico problema ? spediscono solo in UK

qualcuno conosce altri siti di vendita accessori originali ?
Aldo

ps. il gancio traino cod. F1281ADE00 153 sterline contro 545 euro
 
Spero di essere OT. Sto cercando i codici per ordinare gli accessori originali kia, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il catalogo kia per ordinarli al concessionario? Il mio venditore non mi aiuta.
 
unica cosa, ricontrollando dopo averti dato il link... non mi pare ci sia la nostra serie 4, dovresti verificare con il loro servizio clienti se ci sia o meno e quale scegliere tra i sportage in lista
 
Consiglio di provare i codici degli accessori Kia su ebay.uk, perchè mi è capitato spesso di trovare ottimi prezzi, ad esempio lo scorso anno acquistai il separatore di carico originale Kia da un venditore in UK a circa 90 euro in meno rispetto al prezzo richiesto in Italia, nel caso in cui risultasse che il venditore non spedisce in Italia, provate comunque a contattarlo, a volte sono disposti a sbloccare la spedizione provvedendo alla quotazione della spedizione in Italia.
 
Consiglio di provare i codici degli accessori Kia su ebay.uk, perchè mi è capitato spesso di trovare ottimi prezzi, ad esempio lo scorso anno acquistai il separatore di carico originale Kia da un venditore in UK a circa 90 euro in meno rispetto al prezzo richiesto in Italia, nel caso in cui risultasse che il venditore non spedisce in Italia, provate comunque a contattarlo, a volte sono disposti a sbloccare la spedizione provvedendo alla quotazione della spedizione in Italia.

Grazie mille del consiglio
unica cosa, ricontrollando dopo averti dato il link... non mi pare ci sia la nostra serie 4, dovresti verificare con il loro servizio clienti se ci sia o meno e quale scegliere tra i sportage in lista

Si infatti ho visto sul sito che non ce la nostra sportage 4....peccato
 
non è detto non ci sia, devi verificare con loro che non sia una delle due già in lista
 
Messaggio per tutti i possessori Kia di questo club e non. Se vi può essere utile ho avuto da un meccanico un link che potrebbe essere d’aiuto a molti. Il sito è per Kia e Hyundai e riporta i codici degli accessori così da poter chiedere ai nostri concessionari preventivi precisi. Spero possa essere d’aiuto.
Se lo conoscevate già, vabbè scusate il disturbo.
http://www.mobisparts.eu/
e poi Genuine accessories.Le pagine riportano anche i manuali di installazione.
 
Che accessori avete messo ?
 
dei razzi terra-terra con punta led al posto dei fendinebbia, invisibili ad un controllo e efficaci contro i nonnetti col cappello!

scherzi a parte, per lo più si montano finiture cromate per gli interni...se torni nella lista topic di questa sezione e clicchi sulla voce blu "accessori" sopra la lista ti vengono fuori tutti i i topic che parlano di quelli disponibili per la sportage 4 serie ;)

elencarteli sarebbe lunga e nei topic trovi anche impressioni personali e post-installazione degli altri utenti
 
Arrivato da antara con doppio scomparto nel bracciolo centrale, ho cercato una soluzione per il capiente vano della sportage che potesse servire a gestire meglio lo spazio. Ho acquistato il prodotto in foto a circa 8 euro e volevo consigliarlo perché davvero utile
 

Allegati

  • 20181116_073820.jpg
    20181116_073820.jpg
    132,5 KB · Visite: 283
caspita avevo fatto la ricerca e non trovavo nulla
chiedo scusa ai moderatori e se possibile accorpare o eliminare il duplicato
grazie
 
Indietro
Alto Basso