• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acqua nel serbatoio

ThEViRuZ

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2014
Stamane ho fatto benzina e fatto lavare l'auto, 50 metri fuori dal distributore si è accesa la spia motore e si è spenta l'auto. Fortunatamente li vicino c'è un'officina kia il risultato come da oggetto. È la prima volta che mi capita il meccanico mi ha consigliato di tornare subito dal distributore e farmi fare una ricevuta. Il gestore ha compilato una denuncia alla sua assicurazione.
Credo che contatterò qualche associazione consumatori per farmi aiutare per il risarcimento, se avete consigli li accetto volentieri.
 
Brutta storia....teoricamente credo che serva anche una dichiarazione tecnica dell'officina che ha rilevato il problema,da girare all'assicurazione del benzinaio..per il resto non penso ci siano problemi se il benzinaio è realmente assicurato.
Ma si tratta di una stazione di rifornimento datata o di recente costruzione?Non ti chiedo la compagnia,perchè secondo me tutto il mondo è paese quando si tratta di questo tipo di problemi...
 
Ogni giorno ne salta fuori una nuova......pazzesco! :mad: Mi raccomando Theviruz.....vai fino in fondo!
 
Potrebbe essere acqua nel serbatoio!
Le compagnie comunque, sono assicurate per questi inconvenienti!
Rivolgiti a loro e richiedi i danni!
Io, ho avuto una situazione simile....mi misero benzina invece del diesel! Feci denuncia tramite perito stradale e mi risarcirono!
 
Buondi l'intervento mi è costato 244 euro + altri 20 euro di benzina messa dall'officina, il distributore ha cambiato gestione da circa un anno e ci ho fatto benzina anche con la vecchia auto e l'auto di mia moglie. Ho sentito un avvocato amico mi ha detto che quello che ho basta per l'assicurazione cioè denuncia di sinistro del benzinaio e fattura dell'officina. Devo solo aspettare. Per chi è di Roma il distributore è il primo di una serie sulla prenestina altezza incrocio togliatti direzione raccordo. L'officina è Gierre gentili e rapidi.
 
Grazie per l'info!
Si, purtroppo per ricevere il risarcimento dovrai aspettare un pochino! Ma l' importante e' risolvere e venire risarcito!
 
Esatto!....hai fatto bene TheViruz.......e speriamo che non se ne sentino più di queste cose :confused:
 
Indietro
Alto Basso