1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Piemonte Acqui Terme [AL] - Camparo auto s.r.l

Discussione in 'Concessionarie e officine autorizzate KIA' iniziata da AndreEXplus, 26 Dic 2015.

1. AndreEXplus

AndreEXplus Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Provincia:
    VC
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi
    Anno:
    2012
    Map
    La mia Rio è stata comprata da un rivenditore e amico di infanzia di mio padre, è stato l'unico a darci 3800€ di valutazione dell'usato. Ma l'auto è stata ordinata alla Camparo Auto s.r.l di Acqui Terme(AL) circa 150km di distanza. E' concessionaria ufficiale di Suzuki dal 1988, Kia motors dal 1998, Ssangyong dal 2003, Opel dal 2004, Great Wall dal 2008, Mitsubishi e DR Motors dal 2013. Mi sono rivolto a loro quando ho avuto i primi problemi ai fari che mi hanno sostituito ben 3 volte all'anteriore e 1 volta i posteriori senza fare storie, cordiali e molto spiritosi. La consiglio a chi è nelle vicinanze io per questioni di strada ho preferito andare alla concessionaria Kia più vicina

2. Sbrigolo

Sbrigolo Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Provincia:
    AL
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi Cool 90 CV
    Anno:
    2018
    Io l'ho ordinata da loro ma ad Alessandria, speriamo bene!!!

3. saggiomo1

saggiomo1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    AL
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 Crdi
    Anno:
    2014
    Quoto il primo messaggio e confermo. la mia soul l'ho presa da loro ad Alessandria e sono contentissimo!

Sto caricando...