• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquistata kia cee'd high tech 128cv

Anima Ribelle

Utente ben noto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
1.203
Punteggio reazioni
241
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Salve a tutti volevo sapere dato che mi sono comprato la Kia cee'd high tech 128cv i tempi di consegna
 
Ciao Anima Ribelle e benvenuto tra noi! Ottimo acquisto la tua Ceed 128 cv (non sono di parte :D)....per i tempi di conmsegna in concesionaria cosa ti hanno detto?
 
Un mese abbondante ma non sanno mai niente di preciso
 
mah...approssimativamente ci sta tutto...e speriamo che sia così e non siano due i mesi...:arghh::banghead:
 
Io avevo chiesto in altri concessionari e mi avevano detto che hanno creato un tot di esemplari e che quindi erano in pronta consegna
 
nel forum in effetti parlando di high tech in tanti dicono che quasi si fa fatica ormai a trovarne essendo una edizione limitata...magari sono già pronte e devono solo farle arrivare...
 
Infatti mi hanno detto propio che sono già state prodotte e che devono solo consegnarle
 
Perfetto!;) porta solo un pò di pazienza.....
 
Come ti trovi con il comfort. Hai mica avuto problemi di qualsiasi genere ?
 
assolutamente no.....è un salotto in movimento....silenziosa e molto comoda
 
Meno meno male la Rio che ho ora è rumorosa sul tutto il cruscotto non insonorizzata bene e dura alla guidaPeccato che per la cee'd non hanno fatto cromature per i fari ad esempio cosa che sulla Rio hanno fatto invece
 
Ciao e benvenuto.
In caso di domande specifiche di invito a postare nel forum tutti i tuoi dubbi, magari nel caso aprendo una discussione dedicata qualora si trattasse di qualche nuovo argomento.
Se poi riesci a buttare giù due foto della tua attuale Rio tra le auto degli iscritti sarebbe una cosa carina ;)
 
Per la Cee'd che hai scelto finchè non crei una nuova conversazione nella quale ti presenti e non ne crei un'altra nell'apposita sezione dove chiedi tutto ciò che ti interessa non ti arriverà!

Provvedi quanto prima :p

Scherzi a parte, benvenuto! :D
 
Anima Ribelle, benvenuto!
Questa è la sezione di presentazione.
Modifico il titolo, per non confondere gli altri utenti ;)
C'è questa apposita sezione per i tempi di consegna!
https://www.kiaclub.it/forums/preventivi-tempi-di-attesa-e-consegne.35/
Qui, i tuoi quesiti troveranno risposte esaurienti ;)
Prima di aprire nuovi topic, prova a vedere se c'è già qualcosa sulla cee'd! ;)
Usando la funzione cerca:
Fumzione cerca.png
 
Indietro
Alto Basso