• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquistato kia sportage gpl

marco80

Utente
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Ciao a tutti il 10 giugno ho firmato x l'acquisto di una kia sportage gpl, chi ce l'ha come si trova?? Spero che arrivi entro il 30/09 ma ho dei dubbi.
Voi che dite?
 
Benvenuto nel forum,per la tua data di consegna dovrebbero farcela,vacanze permettendo.L'importante è che tu ti sia fatto mettere per iscritto la data di consegna nel contratto.
 
Mi hanno scritto 30-09 mi hanno detto che ci vuole tempo xè ho preso gli optional tettuccio e navigatore.
 
Allora se la concessionaria è seria 30/09 sarà;).Come mai Gpl?Prezzo?
 
La macchina costava 27 mila e 250
Meno 11 mila x la mia audi tt, un po' di sconto l'ho presa con 16 mila.
Speravo che arrivasse prima del ferragosto.
 
Bè,parli con uno che odia le attese,fosse per me le auto le farei vendere al supermercato...infatti punto sempre su vetture pronta consegna:happy:.Se non altro puoi ingannare l'attesa leggendo e scrivendo qualche riga in nostra compagnia(spero gradita:D):cigar:
 
Si certo è fatto molto bene questo forum, cmq da quello che leggo e da con chi parlo mi dicono che è una buona macchina la kia sportage. Un mio collega era indeciso fra la Kuga e la Kia Sportage per per motivi di tempo ha optato per la Kuga.
 
Anche un mio amico ha preso la kuga.... gli darebbe fuoco subito, ne ha sempre una
 
Magari ha beccato il classico esemplare sfigato...anche se non sarebbe il primo che sento lamentarsi delle Ford...:p
 
Nessuno dei due.Io faccio il tecnico su impianti termoidraulici,progettazione,costruzione e manutenzione....se hai bisogno ti mando il link del sito così mi faccio un po di pubblicità gratuita :) Moderatore?perchè no?magari un domani...
Quanto alla mia figura sono solo un tifoso di questo marchio,ma non sottovalutare la mia imparzialità perchè se cerchi in rete su altri forum scoprirai cha quando qualcosa non funziona io non mi faccio problemi a lamentarmi ;)
Quanto scritto prima sulla ford kuga era una battuta chiaramente,trovami un marchio al mondo che su un esemplare non ha problemi di nessun tipo...in ogni caso la battuta iniziale non l'avevo fatta nemmeno io...forse Puma è un collaudatore kia visti i km che fa in un anno :) :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Te lo chiesto solo xe' se eri un dipendente kia volevo sapere se avevi modo di vedere se la mia macchina e' stata messa in consegna! Ahah-:)
 
No purtroppo non posso aiutarti in quel senso.Al massimo tieni sotto torchio la concessionaria...loro queste cose le vedono a terminale in tempo reale ;)
 
Indietro
Alto Basso