• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Acquisto Accessori

matteale15

Neoiscritto
Registrato
30 Agosto 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
SP
Kia
Niro
Anno
2022
Buongiorno a tutti,

sono possessore di una Kia Niro HEV (FULL HYBRID), allestimento EVOLUTION, e vorrei acquistare i seguenti oggetti:

- cassettino interno al bracciolo
- cavetti corti neri per carica cellulare, sia per usb vicina al cambio che dentro il bracciolo
- accessorio per far diventare "senza cavi" l'apple carplay
 
Aliexpress e trovi tutto.
 
Ultima modifica:
Alla fine mi sono deciso e ho comprato i G3, su ebay al miglior prezzo e con lo sconto di settembre del 10% mi sono costati solo 29,70€
Montati rapidamente, basta un minimo di attenzione; non sono adesivi ma ad incastro nel passaggio del vetro, ho notato che sforza un poco il motorino nella salita (per gli ultimi 3/4 centimetri alla chiusura completa), ma confido in un assestamento altrimenti cercherò di farci qualcosa.
Nono sono molto sporgenti e mi piace anche l'estetica complessiva, quelli che avevo sulla i30 lasciavano più spazio tra vetro e deflettore, probabilmente anche perché erano attaccati con adesivo alla parte superiore della portiera (originali hyundai).
Dichiarano di sopportare fino a 130km/h, ma non ho una Ferrari :D


Le foto non sono proprio bellissime, ma non è una pubblicità!
 

Allegati

  • 20230921_081017.jpg
    20230921_081017.jpg
    145,9 KB · Visite: 66
  • 20230921_081022.jpg
    20230921_081022.jpg
    83,6 KB · Visite: 55
  • 20230921_081028.jpg
    20230921_081028.jpg
    135,3 KB · Visite: 55
Ma i deflettori antiturbo esistono ancora?
Io ho sempre almeno un filo aperto il finestrino e quando piove entra sempre acqua....
Entra acqua quando piove, o quando utilizzo gli spruzzini del parabrezza mentre sono in movimento.
Comunque li stavo cercando anche io...magari anche per i vetri posteriori...visto che io tengo sempre aperto due vetri (Ant SX + Post DX). Si crea un bel ricircolo d'aria.
 
Entra acqua quando piove, o quando utilizzo gli spruzzini del parabrezza mentre sono in movimento.
Comunque li stavo cercando anche io...magari anche per i vetri posteriori...visto che io tengo sempre aperto due vetri (Ant SX + Post DX). Si crea un bel ricircolo d'aria.
Entra quando piove.
Soffro il climatizzatore e lo uso il meno possibile, nei giorni di pioggia o entra direttamente proprio per l'inclinazione/intensità, oppure perché le auto non hanno più i canali di scolo, quindi sgocciola all'interno dal tetto; poter tenere il finestrino un poco aperto evita che si appannino i vetri.
Il link del post sopra, senza riferimento G3, c'è il kit con anche i 2 posteriori.

Mi sono deciso per quello a marchio G3 perché ho un box che comprai nel lontano 2000 della stessa marca e lo uso tutt'ora, l'unica cosa è che, dopo circa 15 anni, si è rotto un "fermo" nel braccio del coperchio per cui quando devo caricare molte cose devo usare una staffa che lo tiene aperto, per il resto è ancora perfetto (anche le serrature!)
 
Indietro
Alto Basso